Che cosa ha successo e come è sorto l’incendio al ristorante che ha scatenato il panico. Quali sono le conseguenze.
Un incendio al ristorante ha generato il panico. Il fatto di cronaca ha avuto luogo a Roma, con il locale interessato che sorge nella zona centrale della Capitale. Per fortuna la cosa non ha avuto conseguenze sulle persone presenti all’interno al momenti in cui sono scaturite le fiamme.
Né tanto meno sono stati coinvolti i passanti fuori, in questo improvviso incendio al ristorante. Gli stessi gestori poi hanno voluto tranquillizzare i clienti. Secondo quanto si apprende, il rogo è divampato nella cucina.
Qual è il nome di questo ristorante? Si tratta dello Zuma, specializzato in cucina giapponese e che sorge nei pressi della sempre molto frequentata via del Corso. A seguito di questo episodio ha poi fatto seguito una chiusura forzata di due giorni.
Il fatto si è verificato in settimana, difatti. E la chiusura si è resa necessaria per potere riorganizzare tutto quanto, riparare ai danni provocati dal fuoco e fare ripartire l’esercizio.
Incendio al ristorante, che cosa è successo
Una delle conseguenze di questo incendio è stata rappresentata dal tanto fumo che si è sprigionato in tutte le cucine ed in parte dello Zuma. L’allarme antincendio ha funzionato come previsto
Cosa è successo al ristorante Zuma di Roma? Una improvvisa fiammata ha innescato questo incendio, l’allarme antincendio ha fatto il proprio dovere ed il personale di servizio è stato molto abile nel mettere subito al sicuro tutti i clienti ivi presenti in quel frange
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vuoi evitare il lattosio nei salumi? Allora non dovresti comprare questi
Sulla propria pagina Instagram poi lo Zuma ha spiegato che cosa è accaduto, spiegando che alla fine sono risultati decisivi dei problemi tecnici al sistema di areazione. Lo stesso personale si è premurato di contattare tutti coloro che avevano regolarmente prenotato, per cancellare le stesse od eventualmente per concordarne di nuove in altra data.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bonus spesa | puoi avere 400 euro al mese | quando parte
Sono imprevisti che possono capitare, l’importante è che nessuna persona abbia riportato conseguenze importanti, tra clientela e personale di servizio. E che tutte le precauzioni e le misure di sicurezza previste abbiano funzionato come si deve.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Stappata bottiglia di spumante recuperata dalle acque del Polo Nord, che gusto ha
Zuma ha altre filiali anche all’estero, ed in particolare a Londra e ad Istanbul, e può vantare sempre il pienone in ogni periodo dell’anno per la qualità del servizio e del cibo offerti.