Un dramma pesantissimo ha tramutato una serata piacevole in una tragedia, con un incidente al ristorante capace di fare tanti morti.

Un incidente al ristorante ha trasformato una serata che avrebbe dovuto rivelarsi piacevole e tranquilla in qualcosa di tremendo, degno del peggior episodio che potremmo anche avere visto in dei film drammatici.

Trentuno morti dopo incidente al ristorante
Vigili del fuoco al lavoro in un incendio (Canva – ricettasprint.it)

Purtroppo però questa è stata la terribile realtà per ben trentuno persone, le quali hanno tutte quante perso la vita in maniera violenta dopo un improvviso incidente al ristorante. Tutto quanto è capitato mentre ai tavoli erano presenti tanti altri avventori.

Molti di loro stavano già consumando il proprio pasto, altri magari erano arrivati già da poco, quando di colpo è avvenuta una immane esplosione a causare questo terrificante incidente al ristorante, che ha seminato morte e fatto vittima tutto intorno in un locale ben preciso.

Immediato c’è stato l’intervento delle forze dell’ordine, con diverse squadre sia dei vigili del fuoco che della polizia ad accorrere sul luogo della tragedia. Oltre che a prestare i primissimi soccorsi alle persone rimaste coinvolte nella deflagrazione all’interno del locale, c’era da mettere in sicurezza l’area immediatamente antistante per evitare ulteriori vittime.

Incidente al ristorante, le cause del botto e dove è successo

La località colpita da questo dramma è la città di Yinchuan, in Cina. Poco prima delle ore 21:00 di mercoledì 21 giugno 2023 si è verificata una esplosione di grosse dimensioni proveniente dalla cucina di questo locale.

Trentuno morti dopo incidente al ristorante
Pompieri al lavoro (Canva – ricettasprint.it)

La cui tipologia è quella del ristorante barbecue, con questa tipologia di cottura del cibo ad essere prediletta. Il nome del locale era Fuyang Barbecue. Una persona sopravvissuta avrebbe riferito alle autorità di avere avvertito un fortissimo e ben distinguibile odore di gas poco prima del botto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Compra acqua al supermercato e si sente male: ritirato lotto di minerale

Versione riportata poi anche dalla agenzia di stampa nazionale Xinhua. L’episodio è accaduto a cavallo di un noto festival locale, il Dragon Boat Duen NG.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Matrimonio col menu McDonald’s, ecco come è finita

Dopo quanto successo, alcuni metri antistanti il locale sono stati invasi da rottami di vetri e macerie. Ci sono anche diversi feriti e tra questi figurano pure alcuni passanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fare la spesa a quest’ora ed in questi giorni di fa spendere di più, quando andare

Non si sa se il bilancio di questa tragedia sia definitivo o se, nel frattempo, a distanza di diverse ore, ci sia stato qualche aggiornamento in merito.