Una donna morta mentre prepara in cucina un dolce: una tragica ed improvvisa fatalità finisce con il costarle la vita in maniera davvero assurda.
È assurdo quanto pazzesco il caso di una donna morta mentre era nella cucina di casa sua. Lei era una 58enne di Saint Etienne, località della Francia centrale, che si accingeva a preparare un dolce. Aveva predisposto tutto per realizzare un buon dessert, ma quando ha azionato il mixer per mescolare gli ingredienti tra loro, il foulard che indossava al collo per proteggersi dal freddo è rimasto impigliato nel macchinario da cucina. Questo ha portato la poveretta a finire strangolata. E proprio davanti agli occhi del figlio di 15 anni. Il ragazzino ha assistito atterrito ed impotente a quanto di terribile avvenuto. Dopo qualche minuto in cui è rimasto completamente impietrito per il terrore, il giovanissimo ha telefonato al numero di soccorso.
LEGGI ANCHE –> Scongelare la carne, come farlo in modo sicuro senza rischio batteri
Incidente domestico | il foulard si impiglia nel mixer| donna muore
Gli hanno detto dall’altra parte del telefono di staccare immediatamente il mixer dalla corrente e di tagliare il foulard che cingeva il collo di sua mamma. Ma purtroppo il danno era fatto. Troppo importanti le lesioni riscontrate dalla 58enne, che all’arrivo dei paramedici era ormai già morta. A nulla sono valse le manovre urgenti di primo soccorso alle quali è stata sottoposta. La donna è morta così in maniera tanto tragica quanto assurda. E questo deve valere da monito. Ogni volta che indossate un foulard e dovete compiere qualche azione, occorre fare attenzione a come pende. Bisogna mettersi al sicuro o meglio ancora toglierlo del tutto. Sulla vicenda intanto verranno disposti ulteriori accertamenti, ed il corpo della sfortunatissima donna sarà sottoposto ad un esame autoptico.
LEGGI ANCHE –> Pollo cotto | mangia una porzione trattata male e finisce paralizzato FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube