Incidente+imprevisto+in+diretta%3A+esce+fuori+il+marito+mezzo+nudo%2C+web+in+tilt
ricettasprint
/incidente-imprevisto-in-diretta-esce-fuori-il-marito-mezzo-nudo-web-in-tilt/amp/
News

Incidente imprevisto in diretta: esce fuori il marito mezzo nudo, web in tilt

Come ormai tutti sappiamo, lei condividere più volte al giorno delle dirette con i suoi milioni di followers: può capitare quindi qualcosa di imprevisto. Un incidente ‘hot’ che sta scatenando il web!

L’ultimo periodo è stato decisamente ‘movimentato’ per lei, tra impegni lavorativi ed i problemi di salute della sua amata nonna.

Non solo, perché come tutti ormai sanno la conduttrice ed il marito hanno avuto il Covid, una condizione che ha messo un freno a tutte le attività consuete della.

Dopo la guarigione dal Covid, dalla quale fortunatamente sia lei che il consorte si sono ripresi in breve tempo e senza conseguenze, si è subito rimessa in pista per mantenere fede a tutti i suoi impegni. Il più importante dei quali nell’ultimo periodo è  ovviamente il suo nuovo libro. Giorni di studio e progettazione, poi la redazione e la revisione: insomma addio relax estivo. Tuttavia è noto che nel mese di agosto sono tante le occupazioni della simpatica food blogger.

Quando tutti sono al mare lei prosegue con le registrazioni a ritmo serrato delle nuove puntate di per portarsi avanti e lasciare spazio anche per i tutorial che costantemente condivide sui suoi canali social per la gioia dei suoi ammiratori. Ogni tanto si concede delle uscite a cena, senza farsi mancare qualche selfie con i fan che incontra per strada, ma la sua vita prosegue per il resto nella sua amata campagna. Un bel sollievo per loro dopo la grande preoccupazione che hanno destato sia i problemi di salute della nonnina ‘vecchiarella’, sia il contagio da Covid della loro beniamina.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici sorprende con un messaggio diverso dal solito: commozione alle stelle, fa piangere tutti

Un incidente ‘hot’ ha scombussolato i followers della cuoca marchigiana: “E’ apparso mezzo nudo!”

Come già detto e come tutti coloro che la seguono sanno bene, la cuoca marchigiana non fa perdere mai le sue tracce e ogni giorno chiacchiera con i suoi seguaci attraverso storie su Instagram. Nelle quali mostra ciò che avviene nella sua quotidianità, tra i già menzionati impegni lavorativi e la cura dell’orto. Spesso condivide anche contenuti che esulano dalla cucina come quando ritorna al suo amatissimo hobby della produzione di sapone artigianale. Proprio perché tutto ciò che fa lei è sempre molto spontaneo, può accadere che si verifichi qualche piccolo imprevisto. E così è stato, perché stamattina mentre ritraeva con il cellulare le scale in attesa che Cloud scendesse, è apparso inaspettatamente Marco in tenuta casalinga ovvero mezzo svestito.

Da lì ovviamente è partita una incredibile invettiva di lei, la quale non poteva perdersi l’occasione di prendere in giro il marito. “Quando sei apparso così, mezzo nudo.. virile.. mi è venuta una.. nostalgia” ha esordito la cuoca con gli occhi sognanti. Ma l’idea non era quella che tutti hanno immaginato e lei mostra subito a cosa ha pensato: “A quando mi hanno montato la serra!”. Il motivo è semplice, chi segue ricorderà certamente il giovanotto prestante che ha installato la struttura e con cui la food blogger si fece immortalare.

Qualche occasione migliore per riproporre la foto e non solo, una sequenza di immagini esilaranti con un confronto tra Marco e l’aitante ragazzo. Come sempre i commenti si sprecano e la coppia non fa altro che rimarcare la propria comicità innata che li rende ancora più imprevedibili e divertenti!

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

6 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

7 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

8 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

8 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

9 ore ago