Incidente+in+cucina+per+Damiano+Carrara%2C+amara+sorpresa+vicino+ai+fornelli
ricettasprint
/incidente-in-cucina-per-damiano-carrara-amara-sorpresa-vicino-ai-fornelli/amp/
News

Incidente in cucina per Damiano Carrara, amara sorpresa vicino ai fornelli

Momento di altissima tensione per Damiano Carrara, lo chef è stato protagonista di un incidente che si è verificato in cucina davanti le telecamere.

Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Carrara protagonista della scena sotto molteplici punti di vista, in quanto lui insieme alla moglie hanno annunciato l’imminente arrivo del loro primo bambino e non solo.

Con le feste di Pasqua ormai agli sgoccioli, Damiano Carrara è anche impegnato in una lunga serie di appuntamenti lavorativi che lo vedono alle prese con la realizzazione di dolci tipici che i suoi clienti più fedeli hanno già prenotato per degustarli con le proprie famiglie.

Attimi da incubo in cucina per Damiano Carrara

Durante le ultime settimane il pubblico della televisione sta avendo modo di conoscere nuovi aspetti di Damiano Carrara, il quale insieme al fratello Massimiliano ha deciso di partire all’avventura per il programma Pechino Express.

La coppia di pasticceri sta dimostrando di avere su tutte le carte in regola per essere rinominati avventurieri, ma nel frattempo sta mettendo a disposizione di tutti coloro che gli stanno ospitando nelle proprie case le abilità culinarie che hanno acquisito nel tempo. In cambio di un alloggio, i fratelli Carrara hanno realizzato vari manicaretti sfruttando ciò che hanno trovato delle cucine… Ma proprio durante Pechino Express si è verificato qualcosa di incredibile in cucina, un piccolo incidente che sta facendo discutere ancora oggi i media.

Incidente in cucina per Damiano Carrara

Secondo quanto reso noto dalla stampa italiana e anche dal video pubblicato dei canali social di Sky, Damiano Carrara ha vissuto dei momenti da incubo per via di un incidente che si è verificato in cucina proprio durante il viaggio di Pechino Express.

Il patry di chef di Lucca, dunque, insieme al fratello e avevano messo a disposizione le loro abilità culinarie per la famiglia che aveva deciso di ospitarli per una notte intera. Proprio in quel momento ecco che Damiano e Massimiliano si accorgono di un ragno gigantesco, quasi uno scorpione, nella cucina della casa dove sono stati accolti.

Gli attimi di tensione per la coppia di fratelli sono arrivati alle stelle, ma fortunatamente tutto è stato risolto in men che non si nega mettendo il ragno in questione la porta e allontanandolo completamente dalla location dove entrambi si trovavano.

LEGGI ANCHE -> Con le lenticchie avanzate dal giorno prima ho sistemato la cena per tutti, un piatto che non ti puoi proprio perdere

Un episodio che ha subito strappato un sorriso ai fan di Damiano e Massimiliano Carrara, c’è ancora una volta hanno conquistato la scena con la loro simpatia e anche la loro cucina.

LEGGI ANCHE -> A Pasqua volevo qualcosa di diverso, quindi ho deciso che servirò questa torta alla ricotta

LEGGI ANCHE -> Cuddura siciliana cu l’ova per Pasqua, il dolce della tradizione che non può mancare

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

27 minuti ago
  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

57 minuti ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

1 ora ago
  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

2 ore ago
  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

2 ore ago
  • Contorno

Ma quale in pastella, io il cavolfiore lo mangio panato e la casa non puzza di fritto: non solo, è buonissimo

La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…

3 ore ago