Attimi di panico e grande paura per Antonella Cleirci, il tutto a seguito di un delicato incidente che si è verificato davanti le telecamere, facendo preoccupare persino i fan. Ecco cos’è successo.
Riflettori del web concentrati su Antonella Clerici, la conduttrice considerata una vera e propria regina della televisione italiana che in queste settimane è impegnata e alle prese con due programmi differenti: The Voice Senior ed È sempre mezzogiorno.
LEGGI ANCHE -> “Era un po’ da sfigati…” | Lo sfogo di Giorgio Locatelli
Durante gli anni di carriera la conduttrice ha davvero conquistato il cuore del pubblico italiano, il quale segue tutte le sue avventure davanti le telecamere della tv ma anche sui social network. Un grandissimo affetto che è stato riservato alla Clerici, il quale si è tramutato anche in grande preoccupazione nel momento in cui per lei si è verificato un delicatissimo incidente.
Incidente per Antonella Clerici
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni, dopo un periodo di pausa, il pubblico ha visto tornare davanti le telecamere Antonella Clerici al timone dello show di È sempre mezzogiorno, che per lei si è rivelato essere subito un grandissimo successo.
Un programma dedicato al mondo della cucina che è ormai è un appuntamento fisso con gli italiani, realizzato in diretta e in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, qui dove il pubblico ha avuto modo di conoscere sempre di più la conduttrice, il suo privato e non solo… dato che Antonella Clerici di volta in volta è in grado di rapire il cuore di chi la guarda.
Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un clamoroso incidente che si è verificato proprio durante la messa in onda del programma di È sempre mezzogiorno, il quale ha messo in allarme persino il pubblico e fan della Clerici.
LEGGI ANCHE -> Orrore a McDonald’s: aggressione dentro i locali finisce in tragedia
Panico davanti le telecamere per la Clerici
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo quanto successo davanti le telecamere del programma di È sempre mezzogiorno alcuni giorni fa. In particolar modo, proprio durante il suo ingresso trionfante negli studi per salutare il pubblico… ecco che per la conduttrice si è davvero temuto il peggio.
Antonella Clerici, infatti, ha inciampato e prossima a cadere per terra davanti al cast del programma e alle telecamere. La stessa conduttrice si è subito ripresa e commentato il tutto con il sorriso: “Stavo per cadere. Mi sono impigliata”. Fortunatamente per la conduttrice, non a caso, il tutto si è risolto con un grande sorriso e la sua strabiliante ironia, salutando il pubblico, pronta per grandissime sorprese e piatti buonissimi!
LEGGI ANCHE -> “Si è incendiata la padella…” | Paura per Benedetta Parodi e Fabio Caressa