Paura per la cuoca più famosa del web, che ha avuto un piccolo incidente: ecco cosa è successo e come sta

Riflettori del web concentrati sulla star dei social, la quale ha vissuto una domenica davvero molto movimentata e che ha avuto dei risvolti tristi ma allo stesso tempo preoccupanti.

piccolo incidente
Un piccolo incidente per la social star – ricettasprint.it

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco l’ha fatto prima del Dinner Club, lo chef non si trattiene affatto

A raccontare tutto è stata la stessa cuoca attraverso la pubblicazione di una lunga serie di video nella sua pagina Instagram ufficiale, i quali hanno davvero innescato la preoccupazione dei suoi fan che si chiedono cosa sia successo realmente e come sta adesso la star del progetto televisivo e social Fatto in casa per voi.

Incidente per la cuoca più famosa sui social

La domenica della nostra amica doveva essere ben diversa da quella che poi in realtà si è palesata, dato che i piani della cuoca sono tutti falliti miseramente per la cuoca che ha dovuto rivedere il tutto compresi i piani che aveva per sé il marito Marco in vista di una domenica che doveva essere ricca di lavoro e totalmente concentrata sulla cucina.

In particolar modo, sembrerebbe che la giornata sia cominciata in un certo qual modo con il piede sbagliato fin quanto non è arrivato per lei anche un piccolo incidente in cucina… un racconto che per la cuoca comincia così:

Oggi non è la mia giornata fortunata, non sono abbastanza concentrata… anzi tutta colpa mia. Allora dopo la passeggiata, questa mattina vado a fare la spesa al supermercato, perché oggi pomeriggio volevo provare un po’ di ricettine e mi mancavano un po’ di ingredienti. La lista proprio qua chiare in testa, ma fatto sta che al supermercato c’era un sacco del genere, un attimo mi sono fermata con un’amica, un attimo con una signora, poi una bimba… fatto sta che mi sono dimenticata la metà delle cose”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, voce rotta dal pianto: “L’ho amato tantissimo”

“Ho sbagliato qualcosa…”

A tenere banco nel mondo del web, così come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, troviamo il racconto shock fatto dalla food influencer, che ha vissuto una vera e propria domenica da incubo, ma pur sempre con il sorriso trattandosi di imprevisti che l’hanno resa in un certo qual modo più dinamica: “Mentre stavo a tagliare le verdure… ecco mi sono tagliata sulla punta del dito – ha raccontato – Sapete quei taglietti piccoli piccoli e profondi fastidiosissimi? Ma va benissimo, non succede niente, dico vabbè è l’ora di rimpastare il brioshione che sta lievitando, ma ho sbagliato qualcosa pure in quello e non è venuto…”.