Ha lasciato di stucco i suoi fans: un incontro dal vivo inaspettato e ovviamente gradito a tutti coloro che la seguono ormai da tempo. Ecco come fare per scambiare quattro chiacchiere con la famosa food blogger.
Lei è davvero molto amata ed il suo seguito cresce giorno dopo giorno. Non solo sul web, dove la cuoca marchigiana diletta tutti con i suoi tutorial, ma anche in televisione dove è possibile vederla al timone della sua trasmissione. Ormai il famoso gesto del ‘pollice in su’ della simpatica Benny è entrato a far parte della gestualità quotidiana, come testimoniano anche i piccoli filmati che in tantissimi le inviano e che spesso condivide nelle sue storie su Instagram. Dai grandi ai piccini, in ogni parte del mondo, lei è entrata davvero nel cuore di tutti con la sua spontaneità e la sua certificata bravura ai fornelli.
Come tutti sappiamo lei non è un personaggio molto mondano, nonostante la sua notorietà. In passato diverse volte anche il marito Marco, ha messo in luce la sua profonda diversità rispetto alle altre ‘influencer’ con lo stesso seguito. Nessuna vacanza lussuosa, sfrenata ricerca della perfezione estetica: lei è così com’è, senza troppo trucco e piuttosto con le mani sporche di farina, proprio come ognuno di noi! La sua estrema semplicità si rispecchia anche nel contatto con i followers che non si fa mai mancare. E’ accaduto davvero poche volte che la cuoca marchigiana ‘trascurasse’ i suoi ammiratori che considera davvero una sorta di famiglia allargata. Tanto che lei stessa ha spesso affermato di aver trovato conforto dalla loro vicinanza nei momenti più difficili, come la recente scomparsa del suo cagnolone Nuvola.
La food blogger è dunque sempre a disposizione di coloro che con affetto la seguono e non smette mai di rispondere con pazienza a tutte le domande che pongono a margine delle sue ricette. Non solo, spesso condivide con loro momenti della sua vita privata, coltivando con grande semplicità un contatto forte, anche se virtuale.
Proprio per questo motivo ultimamente la food blogger ha manifestato grande rammarico per non poter dare seguito alla sua promessa di incontrare dal vivo i fan a margine della promozione del suo ultimo libro. A causa delle restrizioni conseguenti alla pandemia infatti, non è possibile organizzare questo tipo di incontri per evitare assembramenti e quindi come tanti colleghi, ha dovuto rimandare i ‘firmacopie’ a data da destinarsi.
Nonostante ciò è capitato e non di rado che alcuni fortunati ammiratori abbiano potuto vederla dal vivo e scambiare con lei quattro chiacchiere.
Quando può infatti la chef social cerca di evadere un po’ dalla sua routine quotidiana e si reca in giro dalle sue parti per una passeggiata o per acquisti. Come accaduto ieri quando, con grande meraviglia dei presenti, è piombata in un centro commerciale ad Ancona per inscenare una divertente riproduzione dello spot delle padelle che promuove per una nota azienda di produzione di articoli per la casa.
I commessi del negozio e tanti ammiratori hanno avuto la possibilità dunque di incontrarla, parlare un pò con lei e scattare una foto ricordo per l’occasione. Non solo supermercati e centri commerciali, chi si trova dalle parti di lei può tranquillamente incontrarla in una delle solite passeggiate con Cloud ed il marito Marco sul favoloso litorale marchigiano.
La food blogger infatti ha riportato ai followers diverse volte che la sua abitazione dista appena un paio di chilometri dal mare, per cui non è raro incontrarla con la sua famigliola sulle belle spiagge in provincia di Fermo. In particolare la Rossi ama molto passeggiare a Marina di Campofilone, dove c’è un pontile favoloso spesso comparso nelle storie su Instagram. Dunque non c’è da disperare: se vi trovate in vacanza o in visita nelle Marche, fate un salto in spiaggia e se vedete un cagnolino correre a perdifiato.. potrebbe essere la volta giusta!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La foto mai vista di Maelle | Commozione nel cuore
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…