Mancano pochissime settimane all’incoronazione di Re Carlo III, e gli ultimi dettagli stanno già per prendere forma così come il piatto low cost scelto dal sovrano che sa già facendo discutere i media.
Sono stati da mesi davvero molto intensi per la Royal family inglese, alle prese con una nuova gestione della monarchia e anche organizzazione dell’incoronazione del nuovo sovrano d’Inghilterra, il quale sta prendendo così ufficialmente anche gli occhi della chiesa il posto di Elisabetta III.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri pazzo di gioia: la notizia è ufficiale lo chef non si trattiene
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo nuovi dettagli che fanno riferimento all’incoronazione del nuovo sovrano inglese che si terrà come stabilito il prossimo 6 maggio del 2023.
Tutti i dettagli dell’incoronazione di Re Carlo
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere la Royal family inglese costantemente protagonista dell’attenzione dei media in vista dell’incoronazione di Re Carlo tanto chiacchierata e che secondo molti potrebbe essere un flop che segnala in modo negativo alla storia della corona inglese.
Nel frattempo, Re Carlo continua ad organizzare l’evento senza sentire il peso del giudizio della stampa internazionale, motivo per cui l’attenzione dei media in queste ore è concentrata sugli ultimi allestimenti vista della cerimonia così come nel caso del menù che verrà servito a tutti gli invitati e agli esponenti istituzionali che prenderanno parte all’evento.
Il piatto low cost scelto da Re Carlo
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente in queste ultime ore è stato annunciato uno dei piatti che verrà servito proprio il giorno dell’incoronazione nelle tavole di Buckingham Palace scelta personalmente tal Re Carlo.
Facciamo riferimento al piatto che prende il nome di Coronation Quiche, ovvero un piatto low cost che il sovrano ha fortemente voluto nel giorno dell’incoronazione in quanto si tratta di una pietanza che rispecchia appieno il nuovo stile di vita di Re Carlo, sempre più rivolto ad un risparmio considerevole di risorse in cucina e non solo.
La Coronation Quiche, dunque, altro non è che una tortina salata realizzata con pochissimi ingredienti presentata come un vero e proprio parto nel profilo Instagram ufficiale della Royal family che ha annunciato al mondo intero un dettaglio molto importante che fa riferimento al giorno dell’incoronazione. Il piatto in questione, dunque, è una torta salata a base di uova e formaggio ai quali vengono aggiunti spinaci e fave, la quale rappresenta uno degli alimenti principali previsti per il giorno dell’incoronazione e fortemente voluta dal sovrano.
Il piatto low cost prevede infatti due tra gli alimenti preferiti di Re Carlo, ovvero le uova e il formaggio essendo un grandissimo appassionato di entrambi gli alimenti.
LEGGI ANCHE -> Triste annuncio per McDonald’s: addio ai classici panini…