La storia di una influencer che muore in un centro di dimagrimento. Era giovanissima e qualcosa decisamente non torna, con anche un tentativo di censura.

Una influencer muore in un centro di dimagrimento, con la storia che ha fatto il giro del mondo per i connotati a dir poco surreali che hanno contraddistinto questa vicenda. La situazione ha destato ovviamente anche profonda tristezza.

Influencer muore mentre tenta di dimagrire
Misura del girovita (Canva – ricettasprint.it)

Erano tanti i follower della vittima, che era molto giovane. Aveva appena 21 anni. Ma ora il globo intero viene a sapere del fatto di cronaca, con la influencer che muore in un centro di dimagrimento a seguito degli sforzi eccessivi profusi.

Questo epilogo è stato decisamente tremendo e da quanto si apprende sarebbe frutto di uno schema dietetico eccessivamente restrittivo, al quale era stata unita tutta una serie di esercizi molto duri e stancanti.

La influencer morta non è riuscita a sopportare un simile shock fisico impostole dal centro di dimagrimento in cui era entrata per cercare di perdere il peso in eccesso. Si parla di molti chili da dovere eliminare.

Influencer muore in un centro di dimagrimento, hanno tentato di oscurare la vicenda

Lei si chiamava Cuihua e la sua storia tremenda giunge dalla Cina. Pesava 156 chili ed aveva concordato di eliminarne ben cento, entrando in quello che si presentava come un centro di addestramento per dimagrire.

Influencer muore mentre tenta di dimagrire
Cuihua durante i suoi esercizi (Foto Instagram – ricettasprint.it)

Il suo viaggio verso l’abbandono della sua condizione di obesità era seguito con costanza anche da CNR News, canale della Televisione di Stato cinese. Inoltre non mancavano contenuti postati anche sui profili social di Cuihua.

La donna non si è mai sottoposta ad un allenamento intensivo come le era capitato in questo centro, e probabilmente neppure aveva mai seguito una dieta. Ma di certo non può soltanto essere colpa sua e c’è il forte sospetto che la giovane non sia stata seguita come avrebbe invece dovuto accadere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Cosa bisogna fare quando il metabolismo è lento? Le soluzioni da seguire

Mentre per alcuni sembra certo che CBN News avrebbe tentato di censurare l’intera vicenda, facendo sparire ogni riferimento alla morte di Cuihua dai suoi accessi presenti sul web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Matrimonio col menu McDonald’s, ecco come è finita

La famiglia della vittima ha informato i follower di quest’ultima di quello che è accaduto nelle sue ultime ore di vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Donald Trump, che figuraccia: “Offro io” e poi scappa senza pagare

A loro dire la figlia avrebbe accusato un malore e si sarebbe recata in un ospedale, ma la situazione è ulteriormente precipitata.