È più facile diventare famosi facendo cose stupide che intelligenti, e la dimostrazione arriva da un giovane tiktoker straniero in visita in Italia.
Un influencer molto famoso su TikTok fa letteralmente scempio di una pizza e della tradizione gastronomica italiana durante una visita nel nostro Paese. Lui si chiama Ben Reid e ha compiuto una cosa capace di lasciare esterrefatti i componenti del personale di un ristorante dove ha cenato. E la cosa è parsa una sorta di provocazione allo scopo di suscitare curiosità per ottenere un elevato numero di visualizzazioni. Del resto è più facile far parlare di sé facendo cose stupide e deprecabili che realizzando qualcosa meritevole di ricevere degli elogi. E quest’ultimo non è proprio il caso di questo Ben Reid. Originario del Regno Unito, l’influencer in questione ha fatto una serie di ordinazioni alterandole tutte quante in maniera che a nessuno di noi verrebbe in mente di fare.
Dopo avere messo del ghiaccio in un pregiato vino rosso, il tizio in questione ha voluto aumentare il livello di scalpore suscitato dalle sue azioni. E così ha fatto di peggio. Anzitutto ha chiesto un piatto di pesce, ricoprendolo di formaggio. Ignorando sicuramente che comunque questo è un accostamento che è contemplato in alcuni piatti della tradizione gastronomica del nostro Paese. Basti pensare alle triglie al forno con fumetto allo yogurt, ai calamari ripieni di ricotta od ai vari tipi di piatti con cozze e formaggio.
TI POTREBBE INTERRESSARE ANCHE: Antonella Clerici, la sorpresa di Anna Moroni in diretta a È Sempre Mezzogiorno
Non contento poi ha ordinato un piatto di spaghetti per poi estrarre un paio di forbici e tagliarli, riducendoli a pezzettini. Questa cosa ha destato un certo malumore da parte dei camerieri ed anche dei presenti che avevano modo di avere una vista diretta del suo tavolo. Ma questo personaggio ha trovato un modo efficace per destare scalpore, ovvero flagellare una pizza. Con cosa?
TI POTREBBE PIACERE ANCHE: La dieta per prevenire l’Alzheimer della Fondazione Veronesi, certificata al 100%
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccino contro l’obesità, il Sistema Sanitario conferma e detta le regole
Reid ha sommerso letteralmente una buonissima pizza fumante con del ketchup. Questo condimento risulta essere particolarmente invasivo già dopo un cucchiaino abbondante, figurarsi quando viene cosparso su di una pietanza intera. E così in pochi secondi una bottiglia intera di ketchup viene versata interamente sulla pizza. Il personale del ristorante a quel punto lo ha guardato malissimo, ben capendo la natura irrisoria dei video realizzati. Reid è poco più di un ragazzino, lo si evince dai suoi video. Il giovanissimo britannico ha passato quindici giorni in Italia con la missione di provocare con i suoi comportamenti l’indignazione di noi italiani. E c’è riuscito in pieno.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…