Alena Seredova è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano e del panorama social, dalla forma fisica invidiabile! Come ha fatto, dunque, a tornare in forma dopo il parto della sua ultima figlia Vivienne?
A catturare l’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio Alena Seredova, ma per motivazioni non legate al gossip e quindi alla sua sfera sentimentale.
In particolar modo, a far discutere i fan troviamo la perfetta forma fisica della modella ed influrncer, assolutamente invidiabile soprattutto dopo aver seguito un regime alimentare ferreo che le ha permesso di perdere fino al 5% della sua forma fisica. Ecco di cosa si tratta.
Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione troviamo proprio Alena Seredova. Osservando la pagina Instagram della modella, social influencer ed imprenditrice è possibile vedere come abbia imparato a condividere parte della sua vita quotidiana, impegnatissima anche nel ruolo di mamma a tempo pieno per tutti e tre i suoi figli, due dei quali nati dall’amore con Gigi Buffon e la più piccola Vivenne dall’amore con Alessandro Nasi.
A lasciare i fan della modella è la sua forma fisica, frutto di un duro e costante allenamento ma anche ad una cura nel dettaglio della propria alimentazione. Secondo quanto reso noto da vari portali sembrerebbe che Alena Seredova poco dopo il parto abbia deciso di seguire un determinato regime alimentale che le ha permesso di perdere il 5% del suo peso corporeo.
Secondo quanto reso noto dal portale di Yahoo News, sembrerebbe che Alena Seredova, insieme ad un buon allenamento da mettere in atto ogni giorno, abbia deciso di affidarsi ad un buon nutrizionista che l’ha seguita minuziosamente durante il regime alimentare della dieta chetogenica.
Si tratta di un tipo di alimentazione costellato da un basissimo apporto di carboidrati e la presenza massiccia di proteine, da andare a miscelare con prodotti specifici. La dieta chetogenica può esser seguita per un periodo non superiore a due settimane, se non salvo casi particolari stabiliti appunto dallo specialista.
Questo regime alimentare permette di perdere il 5% circa del peso corporeo grazie al meccanismo dei chetosi: ovvero un processo e stato metabolico in cui l’organismo fa perno sui grassi per riuscire a produrre una quantità non indifferente di energia dal momento che non ha sufficienti carboidrati a disposizione per poterlo fare.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…