La novità dell’estate, l’insalata di pollo con nachos, colorata, fresca e gustosa che nessuno potrà farne almeno.
La ricetta dell’insalata di pollo con naschos da un tocco speciale alle tue serate estive, tra un morso e l’altro assaporerai i nachos.
La preparazione è facile e veloce, non resta che seguirla e mettersi all’opera, solo va cotto, tutti o restanti ingredienti vanno aggiunti crudi!
Insalata di pollo con nachos: davvero speciale
Pochissimi step e semplici ingredienti per un piatto da urlo, che metterà il buon umore a tavola, accompagna questa insalata di pollo alla caprese con del pane fresco e sarà una vera goduria.
Leggi anche: Provola alla pizzaiola, la ricetta velocissima napoletana che ti salverà la cena all’ultimo minuto
Ingredienti per 4 persone
- 700 g di petto di pollo a fette
- 150 g di pomodori rossi
- 1 cetriolo
- 150 g di lattughino
- 1 cipolla
- olio extra vergine di oliva q.b.
- sale fino q.b.
- olive verdi q.b.
- nachos q.b.
- succo di limone q.b.
- origano fresco q.b.
Procedimento
Per poter preparare questo piatto, iniziamo a riscaldare la piastra o padella ampia antiaderente, arrostiamo il pollo per bene garantendo una cottura omogenea ad ambo i lati. Non appena sarà cotto lasciamo raffreddare e poi tagliamo a listarelle.
Leggi anche: Parmigiana bianca di zucchine fritte, ricetta incredibile dalla consistenza filante e sostanziosa
Laviamo i pomodori, tagliamo a spicchi e teniamoli in una ciotola, aggiungiamo il cetriolo tagliato a dadini piccoli. A questo punto lava, asciuga e sminuzza il lattughino e unisci ai restanti ingredienti.
Leggi anche: Parmigiana bianca di zucchine fritte, ricetta incredibile dalla consistenza filante e sostanziosa
Aggiungiamo il pollo freddo, la cipolla affettata, le olive denocciolate e tagliate a rondelle, condiamo con olio extra vergine di oliva, sale, origano, limone e mescoliamo. Aggiungiamo il prezzemolo ed infine i nachos. L’insalata è pronta per essere servita.
Buon Appetito!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube