L’Insalata di pollo greca è favolosa! Leggera e nutriente, è un mix di sapori estivi subito pronto al quale è impossibile resistere.
L’Insalata di pollo greca è strepitosa! Gustosa e originale, è il pasto san e nutriente che si prepara in pochissimi minuti e che accontenta tutta la famiglia. È talmente buona che potete anche presentarla per una cena con gli amici, ed è un successone!
Ricca di sapore e di sostanza e nutritive importanti per il nostro organismo, questa insalata di pollo si conferma essere uno dei must have di questa estate. Fatta in pochissimi e semplici passaggi, tutti possono realizzarla: anche chi non ha mai messo piede in cucina, ed è buonissima!
L’Insalata di pollo greca è fantastica! Saporita, profumata e gustosa, è praticamente impossibile riuscire a trattenersi dall’assaggiarne almeno una forchettata.
Fatta e subito pronta per essere mangiata, è una di quelle prelibatezze che tutti vogliono mangiare, anche due volte al giorno.
Realizzata in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
Affettate la cipolla mondata e mettetela in ammollo per qualche minuto in una ciotola con una soluzione di acqua e un cucchiaio di aceto bianco. Nel mentre, grigliate le fette di pollo da entrambi i lati su una gratella. A fine cottura, aggiustatele di sale e tagliatele a bocconcini che raccoglierete in una ciotola.
Leggi anche: Friarielli l’unica ricetta per mangiarli alla napoletana
Leggi anche: Gnocchetti veloci con rapa e noci, il mix fresco per un pranzetto favoloso.
Leggi anche: Il cavolo rosso con le arance, la ricetta che depura, non ingrassa e nutre l’organismo
Trascorso il tempo necesario, scolate la cipolla e unitela nella ciotola con il pollo. Unite i pomodorini a tocchetti e le foglie insalate sminuzzate dopo essere state lavate e centrifugate. Aggiustate di sale e pepe. Condite con olio e profumate con il timo. Infine, aggiungete la feta tagliata a cubetti e mescolate con cura. Servite.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…