Insalata di pollo grigliato e verdure crude e melone, secondo fresco e veloce
Non abbiamo tempo? Niente paura, con maionese o senza, con salse varie o senza, porteremo in tavola l’insalata di pollo grigliato con verdure crude e melone.
Facilissima e veloce, dal gusto semplice e fresco adatta nel periodo estivo, ma si sa, il pollo funziona sempre e comunque, nelle cene improvvisate o in quelle in solitudine.
ti piacerebbe anche:Insalata di pollo con pomodori da servire con la salsa yogurt
ti piacerebbe anche:Insalata di pollo con peperoni e cetrioli | saporita e sprint
Ingredienti
- 500 g di Petto di pollo già lessato
- 400 g di Patate
- 2 Cipollotti
- 1 spicchio di Aglio
- 1 cuore di Sedano
- Sale
- Pepe
ti piacerebbe anche:Insalata di pollo con patate e maionese | cremosa e gustosa
ti piacerebbe anche:Insalata di pollo in crosta | Una focaccia dal gusto unico
Insalata di pollo grigliato con verdure crude e melone, secondo fresco e veloce. Procedimento
Laviamo, tagliamo le verdure così come tagliamo a fette il melone bianco. Mondiamo i cipollotti lavandoli e tagliandoli a pezzetti. Mettiamoli 30 minuti in acqua fredda e laviamo sedano.
Prendiamo i pezzetti di pollo e poniamoli su una griglia. Facciamoli cuocere da entrambi i lati finchè non siano ben cotti. Sbucciamo l’aglio e schiacciamolo unendolo ad un pò di sale. Aggiustiamo di sale e pepe e mescoliamo pollo alle verdure crude. Aggiungiamo sale e olio e aggiungiamo impiattando, le fette di melone. Serviamo al momento o fredda.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.