Se amate le merende leggere e saporite, vi piacerà moltissimo anche l’Insalatona sola frutta. Ricca di vitamine e sali minerali, è uno snack semplice e veloce. Seguite le indicazioni della ricettasprint e in pochi minuti preparete un finger food facile e da gustare immediatamente. Sentirete che buona! Un cucchiaio tira davvero l’altro!
Potrebbe piacerti anche: Torta al limone con yogurt senza burro | Invitante ma soprattutto salutare
Potrebbe piacerti anche: Cheescake al burro d’arachidi e ricotta |
Dosi per: 2 persone
Realizzato in: 2-3 minuti
Senza cottura
Sbucciate le banane e tagliatele a rondelle che raccoglierete in una capiente ciotola. Aggiungete i kiwi, sbucciati e ridotti a tocchetti, con i semi di melograno a proprio piacere. Incorporate gli spicchi di una arancia sbucciata e tagliati a metà. Mescolate con cura per avere un sapore unico.
Ecco, l’insalatona è pronta. Mettete il finger food nei piatti e servite l’insalatona. I palati più esigenti potranno aromatizzare il tutto con delle foglie di menta fresca. Per un risultato sempre leggero ma ancora più accattivante, potreste accompagnare questa insalatona con delle Frittelle light di mele e ricotta | Ricetta dolce con poche calorie o con una fetta di Torta Light, la dolce tentazione alla quale poter cedere. I più golosi potranno aggiungere sulla propria porzione di insalatona la Panna Montata Vegan, senza Latte, burro ed uova. Sentirete che buona!
Potrebbe piacerti anche: Torta salata pane e pomodoro | La torta per il pic nic della domenica
Potrebbe piacerti anche: Carne con crema al taleggio | Sapore diverso per il filetto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…