Ancora una volta Massimo Bottura scende in campo senza freni e fa un annuncio sui social, un messaggio pubblicato alcune ore fa e che di certo non poteva passate inosservato. Ecco di cosa si tratta.
La carriera di Massimo Bottura è costellata di vari impegni e anche successi che lo chef ha ottenuto nel campo della cucina, infatti, il cuoco recentemente ha parlato parlato dei nuovi record ottenuti in campo solidale nel recupero del cibo destinato al macero e che è stato impiegato poi nei vari refrettori che forniscono poi i pasti agli enti benefici.
LEGGI ANCHE ->
Allo stesso modo, nel corso delle ultime ore lo chef stellato Bottura ha deciso di scendere ancora una volta in campo e parlare così di qualcosa che gli sta davvero a cuore, attraverso un messaggio diretto, così, ai propri fan.
Giorni frenetici per Massimo Bottura, il quale nel corso degli ultimi anni ha avuto modo modo di mettere in atto il proprio impegno in campo solidale, e oltre il lavoro fatto dai refrettori troviamo anche il Laboratorio Tortellante nato insieme al figlio Charlie.
Progetti dei quali lo chef ha fatto delle vere e proprie missioni, le quali allo stesso modo hanno spinto Bottura a rompere il silenzio anche in vista di un’altra ricorrenza molto particolare dedicata alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
LEGGI ANCHE -> Da chef disoccupato a super star su Tik e Tok: l’incredibile storia di Rafael Nistor
Ebbene sì, come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Massimo Bottura ha davvero impiegato sé stesso in vari progetti solidali conosciuti in tutto il mondo, alcuni dei quali hanno sede in Italia. Eppure, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne ha ugualmente deciso di far sentire la sua voce.
Infatti, a tenere banco nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un messaggio diretto a tutte le donne per far sentire che nessuna di loro è davvero solo, pregando di chiedere aiuto perché ‘insieme’ anche i mostri più brutti possono essere sconfitti. Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, possiamo leggere il seguente messaggio pubblicato appunto da Massimo Bottura nella sua pagina ufficiale: “#unrossoallaviolenza INSIEME io, noi tutti uniamoci a @seriea e @weworld.onlus per combattere la violenza contro le donne!!! TOGETHER , all together WE HAVE to fight VIOLENCE against WOMEN TOGETHER we will be louder … Together #wearetherevolution“.
LEGGI ANCHE -> Re Carlo come la madre, anche lui lo fa tutti i giorni
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…