Lei ha condiviso un’ultima foto prima del ricovero in ospedale ed ha salutato questa mattina prima dell’intervento i suoi fan con un commosso messaggio.
Non è mai semplice avere cura della propria salute, quando questa comporta delle rinunce. Che sia il mettersi a dieta evitando dei cibi che si amano, piuttosto che non poter svolgere azioni semplici a causa di contratture e reumatismi. Ancor di più quando si è costretti a stare lontani dai propri cari se pur per qualche giorno.
Il Covid ha messo a dura prova tante famiglie, nelle quali il contagio ha seminato tristezza e lontananza. Insomma quando si tratta di fare dei sacrifici c’è sempre qualche piccola remora, ma tutto passa nel momento in cui il problema, grande o piccolo che sia, si risolve. Anche per l’influencer questo è un momento un po’ difficile, ma allo stesso tempo ha avuto modo di riscontrare qualcosa di buono che non si aspettava.
Chi segue la simpatica conduttrice sa quante belle novità ha riservato per i suoi ammiratori. Un periodo dal punto di vista professionale decisamente florido, inaugurato con l’uscita del suo ennesimo libro che, neanche a dirlo, ha riscosso un enorme successo. In pochi giorni era già in cima alle classifiche di vendita sia nelle librerie che sulle piattaforme online e, a distanza di mesi, conserva ancora i primi posti. Questa è soltanto una delle testimonianze dell’apprezzamento di cui la Rossi gode. Da allora è stata un’escalation che ha visto la cuoca marchigiana sempre più presente non solo sui social, ma anche sul piccolo schermo. Ad aprire le danze è stato il primo intervento virtuale nel programma di Antonella Clerici ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ su Raiuno. Poi tante interviste radiofoniche e successivamente ancora Antonella che l’ha voluta in studio come ospite speciale in carne ed ossa, riscuotendo un grandissimo successo.
La cuoca marchigiana e la conduttrice piacciono moltissimo insieme al pubblico, tanto che in molti hanno sperato che la presenza della chef potesse diventare stabile nella brigata del bosco di Raiuno. Chissà se in futuro questo desiderio si concretizzerà, intanto restiamo in attesa di scoprire anche il nuovo progetto che la simpatica cuoca ha in serbo per tutti. Di questo sappiamo soltanto che lei ed il marito Marco hanno rivestito l’insolito ruolo di doppiatori.
Come anticipato è in corso questa mattina l’intervento che ha dovuto subire per recuperare la salute delle articolazioni. La conduttrice aveva già spiegato ai suoi followers di soffrire molto con la schiena e di aver dovuto fare degli esami diagnostici per capire l’origine del problema. Dalle radiografie è uscito fuori che una delle vertebre è slittata fuori dalla colonna, motivo per cui il suo neurochirurgo ha ritenuto necessario intervenire per evitare che il problema potesse aggravarsi. Il momento tanto temuto è giunto e la conduttrice, non senza una buona dose di paura, ha dovuto affrontare il ricovero. Per lei è stato molto difficile, perché pur avendo ricevuto le dovute rassicurazioni dallo specialista, si tratta pur sempre di un’operazione.
La Rossi ha sempre manifestato apertamente la sua poca familiarità con ospedali e simili, per cui ha dovuto fare un grande sforzo psicologico per vincere la sua preoccupazione. Ad aiutarla ci sono stati milioni di messaggi giunti da ogni parte del mondo che hanno testimoniato ancora una volta l’enorme affetto da cui è circondata. L’influencer infatti dovrà necessariamente assentarsi per un periodo di riabilitazione e di degenza e quindi non avrà spesso la possibilità di mettersi in contatto con i fan, almeno nei primi giorni. Un distacco che lei però ha pianificato registrando anticipatamente tanti tutorial per non far mancare il suo prezioso contributo nelle cucine dei suoi seguaci.
La foto scattata prima del ricovero è stata sommersa dai commenti, tanto da commuovere la conduttrice che ha voluto, insieme al marito Marco, ringraziare pubblicamente tutti per la vicinanza. Non ci resta che augurare alla nostra amica di riprendersi quanto prima e soprattutto di ritornare a casa dai suoi affetti.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…