Intervista+esclusiva+a+Janet+De+Nardis+%3A+%26%238220%3BEcco+Il+Boss+delle+Pizze%26%238221%3B
ricettasprint
/intervista-esclusiva-a-janet-de-nardis-ecco-il-boss-delle-pizze/amp/
News

Intervista esclusiva a Janet De Nardis : “Ecco Il Boss delle Pizze”

Intervista esclusiva a Janet De Nardis – RicettaSprint

Ha finalmente preso il via la nuova edizione del programma Il Boss delle Pizze in onda dal 28 dicembre 2020 su Alice TV e affidato alla conduttrice Janet De Nardis al fiano di Luciano Carciotto, nonché il vero e proprio boss delle pizze. A raccontarci la nuova edizione dello show è stata proprio la conduttrice Janet De Nardi in occasione di un’intervista rilasciata alla nostra redazione di RicettaSprint.

Il piatto in questione che ha segnato la storia e la cultura italiana, tanto da essere stato iscritto dall’Arte del Pizzaiuolo Napoletano come Patrimonio culturale immateriale dell’Umanità alla fine della trentesima puntata vedrà l’incoronazione del vincitore pronto a diventare così il prossimo Campione del Mondo.

Tutto pronto per l’avvio de Il Boss delle Pizze, cosa avremo modo di vedere in questa nuova edizione dello show?

Il pubblico troverà tanta ironia in un programma fondato sull’umanità dei concorrenti… ognuno dei quali porta la sua esperienza, oltre che tanta tecnica rappresentata soprattutto dal boss Luciano Carciotto.

Le persone che guarderanno questo programma si divertiranno molto perché scopriranno che, mettendoci del proprio, possono andare a realizzare un piatto che in fondo è un gioco, da condividere con gli altri. In un momento in cui tutti siamo lontani da ogni cosa fisica e’ finalmente possibile tornare al gioco.

Intervista esclusiva a Janet De Nardis – RicettaSprint

Quale sarà la chicca che più farà ridere durante il programma de Il Boss delle Pizze?

Secondo me la vera “chicca” sarà quella di vedere puntata dopo puntata la trasformazione di Luciano Carciotto, il nostro boss. Durante la prima fase dello show vedremo un uomo, a primo impatto tutto d’un pezzo, anche burbero, Invece, devo dire che è una persona ‘giocherellona’, autoironica, che insieme agli altri giudici farà vedere il meglio di sé. Soprattutto si dimostrerà capace di stimolare anche i concorrenti, i quali per certi versi, ne sono intimiditi perché vedranno davanti a loro un campione mondiale, molto stimato…

Per quanto riguarda gli ospiti, invece, avremo modo di vedere diversi personaggi famosi sia nel mondo dello spettacolo, come Greg, ma anche star del web come Angelica Massera o Lorenzo Tiberia (Actual)ecc…

Cosa succederà man mano durante Il Boss delle Pizze? Verranno coinvolti nella preparazione della pizza, o dovranno solo assaggiare?

Ogni ospite farà qualcosa di diverso durante le puntate, perché abbiamo lasciato loro molta libertà. I Vip sono dei giudici esterni, alla stregua di una vera e propria giuria popolare, ma fatta di personaggi noti che dovranno comunque assaggiare il prodotto. Ognuno di loro porterà una parte di sé, chi magari provando a fare qualcosa impastando, o mettendo alla prova i ‘malcapitati’ dei nostri concorrenti che durante una fase del gioco verranno bendati per poter indovinare a occhi chiusi gli ingredienti, per poi riproporre la pizza del boss. In questo caso la situazione, infatti, stimolerà parecchi scherzi.

Intervista esclusiva a Janet De Nardis – RicettaSprint

Invece lei, dott.ssa De Nardis, come se la cava con la preparazione della pizza?

Beh, io senza falsa modestia (sorride ndr.) sono molto brava ai fornelli, e la preparazione della pizza è stato sempre uno degli obiettivi della mia cucina (ne vado ghiotta), anche perché io amo la convivialità, amavo organizzare cene (quando ancora si poteva e nutro la speranza di tornare a farlo presto)… e questa è una cosa che mi ha permesso di sperimentare spesso questo piatto. In realtà veniva bene, ma non benissimo.

Dopo il tempo trascorso a Il Boss delle Pizze sono diventata una vera esperta, e anche mio marito mi prega di non farne più perché ha paura di lievitare anche lui… Negli aperitivi realizzo delle pizzette che sono irresistibili.

Cosa succederà, dunque, nel corso delle prossime puntate?

Come avete avuto modo di vedere, la prima cosa che il pubblico da casa ha notato è il nostro studio completamente rinnovato. E Una delle novità è rappresentata dalla gara dei concorrenti bendati e dai vari ospiti che verranno in puntata, personaggi che si metteranno in gioco durante lo show… e, infine, la realizzazione di ricette un po’ inusuali. Non resta che seguirci durante la messa in onda de Il Boss delle Pizze.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianchi in viaggio con una donna | Ecco di chi si tratta | Foto

LEGGI ANCHE -> Scampi piccanti alla busara | Piatto perfetto per un giorno speciale

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri la ricetta delle lenticchie | Menù di Capodanno

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

6 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

6 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

7 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

8 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

8 ore ago