Nuove intimidazioni a Natale Giunta – RicettaSprint

Il ritorno a La Prova del Cuoco per Natale Giunta ha riservato un inaspettato boccone amare. Il cuoco siciliano nel corso di questi anni è stato al centro dell’attenzione mediatica per via delle intimidazioni che sono arrivate al suo ristorante nella città di Palermo ma, mesi dopo, la storia si ripete?

Oggi doveva essere un giorno davvero molto speciale per Natale Giunta che, dopo la fine del lockdown, l’apertura delle regioni e l’avvio della fase tre della pandemia era potuto finalmente tornare a La Prova del Cuoco ospite di Elisa Isoardi e Claudio Lippi.

Il momento di festa per il cuoco siciliano è finito ancora prima di cominciate per via delle cattive notizie che l’hanno raggiunto fino alla città di Roma. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ☀️ Ben svegliati Ci vediamo in tv @laprovadelcuocorai Vi abbraccio

Un post condiviso da Natale Giunta (@chef_natale_giunta) in data: 7 Giu 2020 alle ore 9:41 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Natale Giunta | Alessandra Spisni | insieme a Cola di Rienzo

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sbrocca a La Prova del Cuoco | Tutta colpa di Matteo Salvini ?

Intimidazioni a Natale Giunta | Boccone amaro a La Prova del Cuoco

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Natale Giunta è stato uno degli imprenditori italiani a denunciare le intimidazioni che sono arrivati al suo locale dal momento in cui ha raggiunto la notorietà attraverso il percorso fatto a La Prova del Cuoco.

Negli anni non sono mai mancati interventi da parte del cuoco siciliano in difesa di sé stesso e della sua categoria, ma ecco che Giunta si trova protagonista di una nuova notizia di cronaca che lo riguarda.

Natale Giunta locale distrutto – RicettaSprint

Durante il soggiorno che il cuoco ha fatto nella città di Roma, Natale Giunta ha ricevuto una nuova intimidazione per il suo locale, sul cui evento stanno indagando i Carabinieri. In una nota diffusa dall’Ansa è possibile leggere:

Sembrava che tutto fosse finito, non subivo atti di questo genera da mesi, ma sbagliavo. Una calma apparente che oggi ha risvegliato nuovamente il passato. La serenità è solo un’utopia.  Uno Stato assente che abbandona gli imprenditori nel loro destino. Non c’è giustizia, sono amareggiato ed arrabbiato.  Non si può lavorare con dignità ed avere un po’ di pace in questa terra che non cambia mai.  Non sono a Palermo perché dopo tre mesi oggi sono tornato negli studi della Prova del Cuoco. Ero felice poi, subito dopo la puntata mi arriva una telefonata di un mio dipendente che mi raccontava che qualcuno era entrato nel ristorante distruggendo tutto”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Italia 90 | lei appariva così 30 anni fa | FOTO

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici si riprende ciò che è suo ? Nuovo format in lavorazione per la Rai

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.