Lei ha condiviso una storia veramente inusuale, in cui rivela cosa accade sotto le coperte nei momenti di intimità. Soddisfatti i più curiosi.
La food blogger più amata del web si sta godendo un ennesimo periodo magico dal punto di vista professionale. Coinciso con l’uscita del nuovo libro ‘La nostra cucina’, attorno al quale c’è già tanto clamore ed affetto. Sono centinaia i followers della conduttrice che hanno voluto manifestare il loro apprezzamento per la nuova edizione, in cui figurano ricette e storie del cuore. Il profilo social della conduttrice di ‘Fatto in casa per voi’ è stato inondato in pochissime ore di immagini caricate dai suoi ammiratori, ritratti in posa con il libro. Può finalmente rilassarsi e tirare un sospiro di sollievo, dopo giorni con il fiato sospeso trascorsi nel dubbio.
Non era certa infatti di incontrare nuovamente ed in modo così evidente il favore del pubblico, a differenza del marito ormai certo del grande amore da cui è circondata. Invece fin dalla prevendita il libro è subito balzato in cima alle preferenze degli acquirenti, sia nelle librerie che sulle maggiori piattaforme online.
Oltre a questo ha vissuto anche una giornata particolare, dedicata completamente alle riprese del nuovo spot natalizio firmato Kasanova, il marchio di cui è testimonial.
I followers, alla vista della casa addobbata a festa, hanno pensato per un attimo che la loro beniamina avesse perso la cognizione del tempo. Invece lei ha rivelato la sorpresa, mostrando anche in anteprima alcuni scorci della pubblicità ed anche alcuni prodotti che arriveranno nei negozi. Lei è apparsa truccata vistosamente, con un rossetto rosso brillante. A tutti coloro che la seguono è apparso decisamente inusuale, considerando che in genere è sempre al naturale. C’è da dire però stava veramente benissimo! Anche Marco si è mostrato con un outfit insolito: un aiutante di Babbo Natale simpaticissimo, con tanto di slitta a grandezza naturale.
Loro sono una coppia invidiabile. Tanti anni di amore, resistito anche a momenti di difficoltà condivise talvolta con i followers. Come accaduto lo scorso anno, proprio a ridosso delle festività natalizie in cui lei si ritirò momentaneamente dalla scena facendo temere ai suoi followers un addio definitivo. I costanti e serrati ritmi lavorativi, l’onda di un successo che li ha letteralmente stravolti aveva minato un po’ il loro rapporto. Relegandolo il più delle volte a quello tra due colleghi di lavoro piuttosto che tra marito e moglie. Così la conduttrice decise di ‘disintossicarsi’ per qualche giorno, dedicandosi completamente al marito ed alla sua serenità familiare. Da quel momento i due sono apparsi ancora più affiatati ed innamorati che mai. E lei ha dichiarato di recente che lui è la sua spalla. Il modo in cui si guardano fa trasparire chiaramente il grande amore che c’è tra loro, reso ancora più ricco dall’arrivo del loro nuovo cane.
I followers sono abituati a vedere loro nella loro vita quotidiana, spontanei e genuini come pochi personaggi noti. Non si aspettavano però una storia su Instagram in tarda serata in cui la coppia si facesse sorprendere a letto, nella loro routine quotidiana. Cosa succede nella intimità della famiglia? Una vita alla ‘Sandra e Raimondo’ nel vero senso della parola! I due infatti hanno improvvisato un divertentissimo siparietto in cui imitano la scena finale iconica del famoso telefilm Casa Vianello, molto amato dai telespettatori. “Che noia, che barba!” esclama lei rivolgendosi a lui, intento a leggere il giornale. Per terminare con la scalciata finale sotto le lenzuola. Una coppia veramente favolosa, proprio come erano Sandra e Raimondo.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…