Irene Volpe torna a far parlare di sé e del suo look eccentrico che già durante la messa in onda di MasterChef ha conquistato il pubblico a casa. Ma cosa si cela, dunque, dietro lo stile della food blogger?
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe in cosa è laureata? Percorso di studi fatto dall’ex di MasterChef
Irene Volpe grazie al programma di MasterChef 10 non ha semplicemente realizzato il suo grande sogno legato al mondo della cucina, ma ha conquistato una fetta importante di pubblico che oggi segue i suoi consigli alimentari attraverso la pubblicazione di video e post sui social.
Non a caso è proprio grazie al lavoro fatto su Instagram che Irene Volpe a oggi è una delle food blogger più seguite, ampliando così il suo business sul web aprendo un sito web totalmente personalizzato. Circa la realizzazione dei sogni nel cassetto, però, Irene Volpe alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Mi piacerebbe entrare in una cucina per vedere sul campo questo lavoro e imparare perché c’è tantissimo che ancora non so! Poi vorrei portare avanti la mia pagina e il sito. Voglio continuare a fare più cose insieme, è nella mia natura!”.
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe “nulla di più complicato” | La confessione dell’ex di MasterChef
Irene Volpe , i capelli arcobaleno | Svelato il perché dall’ex di MasterChef
Il look di Irene Volpe, dunque, è una cosa impossibile da non notare come i suoi capelli arcobaleno che fin da subito sono diventati una firma nella sua immagine.
Non a caso, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo una dichiarazione rilasciata dalla stessa Irene Volpe al quotidiano sopra citato dove, parlando appunto dei suoi capelli, ha rilasciato la seguente confessione sulle motivazioni che l’hanno spinta a rivoluzionare così il suo look: “Impossibile trovarne uno solo! Non sono mai riuscita a dare una definizione di me stessa, sono perennemente indecisa: già i miei capelli di tutti i colori dicono molto (ride). Creare il mio sito infatti è stato difficilissimo, direi un’impresa”.
LEGGI ANCHE ->Irene Volpe rivoluzione in cucina dopo MasterChef | Sorbetto di Hummus
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.