Nel mirino dell’attenzione del web troviamo Irene Volpe, ex protagonista di MasterChef 10, come è cambiata la sua vita dopo il coking show? Ecco come troviamo oggi l’ex concorrente del programma di casa Sky.
Il programma di MasterChef ha contribuito al cambiamento di vita e di carriera da parte di numerose persone che hanno deciso di mettersi in gioco in cucina, cercando la realizzazione del proprio sogno nel cassetto legato alla passione per il cibo.
Così come in passato ha anche fatto Irene Volpe, la quale ha deciso di mettersi in gioco nella cucina più famosa di Italia e mettendo in atto numerosi sogni che teneva custoditi nel suo cassetto. Ma due anni dopo la fine di MasterChef Italia, dunque, come procede la vita di Irene Volpe, diventata ormai una social star?
Irene Volpe durante la messa in onda di MasterChef 10, classificandosi tra i quattro finalisti, ha avuto modo di lasciare senza parole il pubblico e anche i giudici del programma che hanno promosso così la sua cucina.
Dopo il programma, Irene Volpe ha avuto modo di mettersi in gioco anche in campo social diventando in men che non si dica una social food influencer, ma come procede adesso la vita e la carriera della cuoca ed ex concorrente?
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici in crisi: la pubblica richiesta della conduttrice
A tenere banco nel mondo del web troviamo, dunque, la nuova vita di Irene Volpe comincia proprio dallo stage fatto in una cucina stellare a Milano, e continua poi con il lavoro fatto sui social network.
La conferma di quanto detto, non a casi, arriva anche dal successo travolgente riscosso su Instagram dove propone le sue idee culinarie che hanno convinto ben oltre 170mila follower, conquistati dalle sue proposte alimentari e che sono tra le più amate dal web.
LEGGI ANCHE -> Ricordate Renatone a La Prova del Cuoco? Eccolo oggi dopo l’addio allo show
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…