L’ex di Masterchef Irene Volpe torna a essere protagonista del web grazie alle rivelazioni incentrate appunto sulla propria dieta.
Nel corso dei mesi abbiamo imparato a conoscere meglio Irene Volpe, la quale ha catturato l’attenzione dei fan di MasterChef fin dal suo esordio nel cooking show di casa Sky. La cuoca, oggi affermata food blogger, da qualche settimana a questa parte si trova nella città di Milano dove sta seguendo uno stage molto importante nella cucina di un noto chef stellato. Nel frattempo, però, continua a essere impegnata anche in altri progetti lavorativi che verranno messi in atto principalmente nella sua pagina Instagram.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a tenere banco nel mondo del web, come annunciato precedentemente, troviamo la confessione che la food blogger ha fatto sulla propria alimentazione.
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe “non sono riuscita a trattenermi” | Doveva farlo…
Nel mirino dell’attenzione del web, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, troviamo il nuovo post condiviso da Irene Volpe qui dove decide di rompere il silenzio circa la sua dieta e alimentazione.
Nel post in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritta dalla Volpe: “Quella che propongo con la mia cucina. Quella che nutre il pianeta. Quella che nutre il corpo. Quella che nutre la MENTE, il CUORE. Quella che nutre TUTTI. Ci si alimenta ogni giorno, di cibo e di tanto altro, come l’arte, la gente, le emozioni. Questo è e deve essere diritto di tutti, ma dobbiamo volerlo noi”. Infine: “Voglio svelarvi il segreto per un’alimentazione sana ed equilibrata: MANGIARE la vita per NUTRIRE sé stessi, gli altri ed il mondo che ci circonda”.
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe “una vita non è abbastanza” | La confessione sui social
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…