La decima edizione di MasterChef ha permesso al pubblico di conoscere nuovi volti nel mondo del food and beverage, come nel caso di Irene Volpe che ha visto cambiare così la sua vita radicalmente rimodulando gli obiettivi della propria carriera lavorativa.
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe “nulla di più complicato” | La confessione dell’ex di MasterChef
MasterChef nel corso degli anni ha permesso a molti aspiranti chef di mettersi in gioco nel tentativo di realizzare così il proprio sogno, ovvero quello di costruire la propria carriera tra fornelli ed esprimere in toto la propria arte e condividere con il popolo del web (ad esempio) ciò che nel programma di Sky hanno avuto modo di imparare.
Un esempio pratico per capire quando stiamo dicendo, non a caso, è rappresentato da Irene Volpe nonché finalista del programma di MasterChef che oggi è una delle food blogger di successo.
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe, la chef che sussurrava al pane ? Attenzione alla ricetta
Irene Volpe “MasterChef mi ha cambiata” | La carriera da food blogger
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo l’intervista che Irene Volpe ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport in occasione della quale ha voluto raccontare l’avvio della nuova carriera da influencer sui social.
Dopo il successo riscosso nel talent cooking show, ecco che Irene Volpe ha aperto il suo cuore raccontando come il MasterChef ha cambiato la sua vita: “Il programma ha mutato la direzione della mia vita, non mi ero mai ‘messa sotto’ seriamente con la cucina. Invece dopo la finale ho continuato a sperimentare e condividere sui social la mia esperienza quotidiana, dando consigli ai follower su come fare il pane, la pizza o altro. Ho da poco aperto il mio sito che mi permette di raccontare me stessa a 360 gradi: sia a livello artistico che culinario”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe “3 anni fa erano sconosciuti” | La nascita di un amore folle
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.