Irene Volpe, senza ombra di dubbio, è una delle concorrenti più amate della decima edizione di MasterChef pronta adesso a tentare un nuovo colpaccio con un progetto esclusivo che comincia a prendere forma, come la stessa ha rivelato sui social non molto tempo fa. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe “una vita non è abbastanza” | La confessione sui social
La decima edizione di MasterChef ha permesso al pubblico televisivo di conoscere molti aspiranti chef che nello show hanno trovato il perfetto escamotage per mettere in mostra il proprio talento come nel caso di Francesco Aquila, vincitore della competizione, e Irene Volpe che fin da subito ha riscosso un grandissimo successo sui social.
L’ex concorrente di MasterChef fin dalla fine ufficiale dell’edizione alla quale ha preso parte ha deciso di mettersi in gioco e tentare tutto per tutto la realizzazione del suo sogno. Oggi, infatti, Irene Volpe è una delle nuove stelle nel panorama social italiano, nonché food influencer degna di nota. Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un nuovo post condiviso da Irene Volpe preannuncia un progetto bomba!
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe “MasterChef mi ha cambiato” | La confessione oggi
La fine dell’estate è già alle porte e Irene Volpe è alle prese con qualcosa di nuovo da proporre ai propri fan nel nel corso delle prossime settimane. Al momento, però, vige il massimo riservo anche se Irene Volpe ha comunque deciso di lanciare un piccolo indizio attraverso la pubblicazione di un nuovo post sui social dove mostra alcuni appunti del progetto in questione. Nel post condiviso su Instagram da Irene Volpe è possibile leggere: “Nuove idee di fine stagione prendono forma… Riuscite a indovinare cos’è?”.
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe “nulla di più complicato” | La confessione dell’ex di MasterChef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…