Continua la carriera in ascesa di Irene Volpe, l’aspirante chef rompe il silenzio e rivela cosa ha tenuto nascosto per molto tempo. Ecco di cosa si tratta.
È trascorso quasi un anno dal momento in cui Irene Volpe ha varcato la soglia del programma di MasterChef, prestandosi al pubblico televisivo e ai giudici che l’hanno condotta poi in finale. Dopo l’addio al coking show per lei ha preso il via una strabiliante carriera che le ha permesso di arrivare nella cucina di un noto chef stellare e non solo.
Irene Volpe, infatti, ha da poco fatto uno strabiliante annuncio che riguarda la sua carriera e la conquista di un grandissimo risultato che ha così presentato ai fan.
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe, cene d’autunno | La food blogger stupisce ancora
Irene Volpe, l’ha tenuto nascosto per troppo tempo
Comincia così l’annuncio fatto da Irene Volpe che per molti mesi ha dovuto mantenere il segreto in vista di un evento importante che stava preparando per i fan e non solo, dato che l’annuncio fatto nel corso delle ultime ore sancisce anche un traguardo fondamentale nella crescita del suo business.
Nel post condiviso poche ore fa, ecco che arriva il grande annuncio fatto dall’ex di MasterChef dove è possibile leggere le seguenti parole: “Organizzazione, progetto, emozioni… è stata dura, ma finalmente, ce l’ho fatta. Quest’anno, sulle VOSTRE tavole, potrà esserci il MIO dolce, la MIA idea di panettone…UN SOGNO!”.
“Ho scelto di…”
Irene Volpe, dunque, ha poi deciso di raccontare anche come è nato il suo inedito panettone, in edizione limitata, e chi l’ha aiutata nella realizzazione del suo sogno.
Il messaggio e annuncio fatto da Irene Volpe si conclude così: “Ho scelto di collaborare con @casamanfredi, con la Pastry Chef Giorgia, amica e professionista, che mi ha permesso di realizzare un’edizione limitata con pochissimi pezzi, del Panettone dei miei sogni: un Panettone dai gusti che parlano di me! Impasto tradizionale? Sì, ma con amarene, mandarino e… cosa avrei potuto inoltre inserire all’interno, se non… LA CIPOLLA?”.
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe “non sono riuscita a trattenermi” | Doveva farlo…
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.