Elisa Isoardi torna ad essere l’indiscussa protagonista della cronaca rosa italiana, questa volta scopre le verità nascoste di famiglia
Fin dagli esordi della sua carriera Elisa Isoardi ha dimostrato una certa tutela nei confronti della propria privacy e in quella della famiglia nonostante la mamma Irma sia stata in prima linea insieme a lei raccontandosi alla stampa e alla televisione, diversamente quanto detto non avviene con il fratello Domenico che invece ha preso le distanze anche da una vita quotidiana normale come tutti la intendiamo.
LEGGI ANCHE -> Stangata a McDonald’s, chiude uno stabilimento in Italia
Infatti, Domenico Isoardi ha deciso di vivere i propri giorni in qualità di eremita senza così far volutamente affidamento all’ausilio di corrente elettrica e ogni altro genere di comfort, rifugiandosi in montagna.
Domenico Isoardi: tutto sul fratello della conduttrice
Nel corso degli anni Elisa Isoardi ha sempre mantenuto un certo riserbo cerca la vita del fratello Domenico, il quale non ha nutrito mai il grande interesse ad apparire davanti le telecamere della televisione.
A parlare di lui in occasione di una passata intervista rilasciata al Corriere della Sera in procinto della partecipazione all’isola dei famosi, è stata la stessa Elisa Isoardi che ha rivelato come il fratello abbia sempre prediletto vivere una vita da eremita e quindi lontano dalle comodità.
LEGGI ANCHE -> “Meglio separarsi” | Guai in paradiso per Benedetta Parodi
“Mio fratello…”
A sciogliere tutte le riserve circa Domenico Isoardi è stata la stessa conduttrice Elisa che per la prima volta ha parlato di lui a cuore totalmente aperto durante l’intervista che è stata rilasciata al Corriere della Sera alcuni anni fa.
In quell’occasione, la conduttrice parlando del fratello ha avuto modo di rilasciare la seguente dichiarazione: “Mio fratello si chiama Domenico e ha sette anni più di me. Lui vive da eremita, in montagna, in una casa senza tv e senza gas, si scalda con la legna. Io sono più simile a mia mamma, lui a mio papà, con questo tratto aspro e duro del carattere di chi vive in montagna. Persone grintose, che lavorano sodo”. Successivamente parlando del loro rapporto Elisa Isoardi ha così concluso il suo intervento: “Io e lui appartenevamo a due mondi all’opposto ma questa esperienza ci sta riavvicinando, poco a poco: mi sta insegnando diverse cose pratiche, come accendere un fuoco o pescare. Per lui il fatto che fossi famosa è sempre stato ininfluente ma in questi giorni che mi è venuto a trovare mi ha detto, parlando dell’Isola: non vedo mai niente ma questa roba qua la guarderò”.
LEGGI ANCHE -> Capodanno da Massimo Bottura: il menù pagato a peso d’oro