Elisa Isoardi è stata protagonista, negli ultimi giorni, di un ciclone mediatico che ha riguardato un episodio molto importante della sua vita. Alcune testate giornalistiche online infatti, avevano riportato alla luce un fatto accaduto qualche anno fa e che la conduttrice aveva raccontato in un’intervista al settimanale Dipiù.
Elisa infatti in passato ha dovuto subire un intervento alle corde vocali per rimuovere un polipo: un’operazione banale per risolvere un problema semplice ed abbastanza comune.
La vicenda è stata oltremodo strumentalizzata: è stato infatti erroneamente riportato che la conduttrice avrebbe un tumore. Il grande clamore mediatico scatenato dalle fake news ha colpito profondamente la Isoardi. La conduttrice ha esposto il suo rammarico in merito all’accaduto in un lungo post sui suoi canali social in cui ha anche discolpato il direttore Sandro Mayer.
Isoardi, il gesto consolatorio di Andrea Lo Cicero
“Questa è per te, perché quello che hanno scritto ieri è stato bruttissimo” ha esordito Andrea Lo Cicero in apertura della puntata odierna de La Prova del Cuoco, offrendo una rosa alla collega. Il conduttore e la redazione del cooking show si sono stretti intorno ad Elisa Isoardi, la quale ha molto apprezzato il gesto.
Accettando l’omaggio floreale, la bella presentatrice ha rivolto un pensiero a chi sta soffrendo, commentando l’accaduto. “Di cattiverie ne fanno tante, ma c’è anche tanta bontà in giro. Dedico questa rosa a chi sta davvero male, perché io a confronto non ho avuto nulla” ha affermato Elisa.