Isoardi+Salvini+%7C+Io+gelosa+gli+controllavo+il+cellulare+e+spaccai+tutto
ricettasprint
/isoardi-salvini-gelosa-controllavo-cellulare/amp/
News

Isoardi Salvini | Io gelosa gli controllavo il cellulare e spaccai tutto

Elisa Isoardi Salvini e quelle scenate di gelosia FOTO ricettasprint

È finita da un anno ma il duo Isoardi Salvini fa ancora parlare di sé, merito delle parole di lei, che ammette di essere stata gelosa. Anche della Verdini.

Il binomio Isoardi Salvini è ancora vivo nell’immaginario collettivo di molti di noi. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha parlato proprio del suo ex fidanzato, a quasi un anno dalla fine del loro amore che andava avanti dal 2013. A ‘Un Giorno da Pecora’, seguitissimo programma di Radio 1 Rai, la 36enne originaria della provincia di Cuneo descrive quel che c’è stato in passato con l’ex ministro dell’Interno. e vicepremier. Non sono mancati i retroscena. “Come qualunque altra fidanzata, anche io controllavo il suo telefonino. Conoscevo la sua password ma lui non lo sapeva. Ho trovato quel che dovevo trovare e ho reagito di conseguenza, con le scenate inevitabili che la cosa richiedeva. Tipico delle donne gelose. Lui rimase calmo, io invece spaccai tutto. Quando mi arrabbio, mi arrabbio”. Ora lei è single e conferma: “Non sono fidanzata, vi pare? Vado in giro con un cane in borsa che è proprio l’emblema della donna zitella. Magari intimorisco gli uomini, sono sempre io a compiere il primo passo e che ci prova per prima.

LEGGI ANCHE –> La Prova del Cuoco | il cane della Isoardi spacca il pubblico | “Non portarlo” | FOTO

Isoardi Salvini: “Io gelosa di lui, quando il tuo ex trova un’altra la cosa ti segna”

Ritornando sulla password del telefonino di Salvini, la Isoardi svela altro. “Ci ho messo del tempo per scovarla, era una data. Ma non era facile capire quale fosse, con tutte le ex mogli e figli che si ritrova”, scherza la bella Elisa. “Con lui non è stato un abbandono, semplicemente le storie iniziano e possono anche finire, come tante cose nella vita. E quel rapporto d’amore si era esaurito. Poi c’è altro: “Essendo Matteo un personaggio pubblico, avrebbe dovuto mostrarsi più accorto. Ci sarebbe voluta maggiore riservatezza con la sua nuova storia d’amore (con Francesca Verdini, n.d.r.). Ad ogni modo, quando vieni a sapere che il tuo ex si mette con qualcuno la cosa non ti lascia indifferente”. Parole che lasciano trasparire un certo fastidio. Ad ogni modo i rapporti tra la Isoardi e Salvini sono rimasti buoni. Qualche giorno fa lui ha avuto un malore a Trieste e lei le ha subito mandato un messaggio.

LEGGI ANCHE –> Vittorio Garrone | Chi è il compagno di Antonella Clerici | Curiosità

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

21 minuti ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

51 minuti ago
  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

1 ora ago
  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

2 ore ago
  • Contorno

Ma quale in pastella, io il cavolfiore lo mangio panato e la casa non puzza di fritto: non solo, è buonissimo

La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…

2 ore ago
  • Dolci

Torta spumosa all’arancia fatta di albumi montati, ti innamorerai anche tu di questa nuvola golosa e leggerissima!

Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…

3 ore ago