È ufficialmente partita la nuova avventura per i naufraghi che prendono parte al reality show Isola dei Famosi… ma vi siete mai chiesti cosa mangiano ogni giorno i concorrenti per sopperire al senso di pane?
Continua a riscuotere un grandissimo successo il programma dell’Isola dei Famosi, affidato nuovamente alla conduzione di Ilary Blasi che torna davanti le telecamere dello show per il secondo anno consecutivo. Nel 2021 a prendere parte al reality show è stata anche Elisa Isoardi la quale si è lasciata andare anche al racconto di alcuni retroscena che riguardavano la sua avventura, come appunto l’aver perso ben 10 kg in pochissime settimane sulla spiaggia dell’Hoduras.
Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo ben altre rivelazioni che riguardano i vari concorrenti che si sono susseguiti davanti le telecamere del reality show compresi quelli che hanno appena sbarcato sull’isola.
Questa è una delle domande che spesso si pongono i fan che da tempo seguono le avventure dei naufraghi davanti le telecamere dell’Isola dei Famosi, reality show che mette a dura prova i concorrenti con una diretta 24 ore al giorno insieme ad un digiuno forzato con quasi l’assenza totale di cibo.
La perdita considerevole di peso è scatenata dalle poche razioni di cibo, e quindi un digiuno per certi versi forzato dato che nessuno dei concorrenti può continuare il regime alimentare al quale era abituato prima di sbarcare sulla spiaggia dell’Honduras. Un forte stress imposto al corpo, anche se costantemente controllati e monitorati da un’equipe medica, che non può durare per oltre un determinato tipo di tempo già predisposto prima della partenza.
Chi ha avuto modo di seguire le varie edizioni del programma in questione avrà notato come durante il giorno ai naufraghi viene fornita una razione base di riso che deve essere spartita tra di riso, caffè e sale… tutto il resto deve essere reperito da loro stessi durante i giorni sull’isola tra pesca e altre attività.
La porzione di riso per i naufraghi che prendono parte al reality show dell’Isola dei Famosi è da considerare necessarie per il loro mantenimento trattandosi, quindi, di una dose minima di carboidrati ed energia che servono ad ognuno di loro per poter continuare a proseguire tale avventura con un basso apporto calorico.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…