Ci pensa il nostro primo ministro a rimediare alla figuraccia dagli italiani che non pagano il conto in Albania: “Quattro imbecilli”.
Gli italiani non pagano il conto in Albania, scappando via subito dopo. Della vicenda ne abbiamo parlato in maniera approfondita e sul web e sui social l’assurda vicenda ha ricoperto un certo interesse. Le forze dell’ordine locali stanno lavorando per individuare gli autori di questo reato, equiparabile al furto e che rappresenta una grossa mancanza di rispetto per chi ha lavorato per il loro benessere.
Era impossibile sperare che i quattro si costituissero e si scusassero. Cosa che avrebbe significato molto e che avrebbe avuto anche più importanza del pagare gli 80 euro del conto. Ottanta diviso quattro fa venti. Ognuno di loro avrebbe dovuto sborsare appena venti euro, che, per quanto rappresentino una certa somma, sono da considerare una miseria in questa circostanza. Andare all’esterno e fuggire per non pagare venti euro come vi sembra?
Italiani non pagano il conto in Albania, ci pensa la Meloni
Gli italiani non pagano il conto in Albania e non si fanno vivi, per cui che si fa? Ci ha pensato Giorgia Meloni a metterci una pezza, dando mandato alla ambasciata italiana in Albania di provvedere a risolvere la situazione. Così i titolari del locale suo malgrado coinvolto in questa antipatica situazione e che sorge nella città di Beralt possono ricevere quanto spetta loro. La stessa ambasciata ha confermato la cosa, sottolineando come gli 80 euro in questione siano stati attinti da fondi personali della premier. Che tra l’altro si trovava in vacanza proprio da quelle parti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Certi indumenti per neonati possono essere nocivi, possono creare danni ormonali
Ed anche Edi Rama, primo ministro albanese, ha confermato la cosa. Giorgia Meloni e lo stesso Rama hanno tenuto un colloquio nel corso del quale la nostra presidente del Consiglio è venuta a conoscenza della cosa. E subito dopo ha chiesto all’ambasciatore di “andare a pagare il conto di questi imbecilli, per favore”. Emettendo anche un apposito comunicato, ne andava del buon nome dell’Italia, dopo questa figuraccia di proporzioni bibliche.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ordinano un piatto di pasta e lo dividono, brutta sorpresa in scontrino
Che la cosa non capiti più
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Taglio della torta portata da casa al bar costa 20 euro, altro scontrino mostruoso
Il proprietario del ristorante è rimasto piacevolmente sorpreso. Prima che la Meloni riparasse al danno compiuto da questi quattro ladri – non esiste parola più indicata per loro – il proprietario del locale aveva espresso grande rammarico. Grande rammarico perché gli stessi si erano complimentati con lui per avere mangiato benissimo. E di certo i prezzi sono molto più bassi che nel nostro Paese. Speriamo solo che la cosa non crei un precedente, con altri furbi che potrebbero pensare che sarà lo Stato a saldare il conto.