Il weekend appena trascorso ha fatto da scenario a un lutto che ha colpito il mondo intero, ovvero quello relativo alla morte di Ivana Trump. A rompere il silenzio il gestore del ristorante italiano dove si era recata poche ore prima di perdere la vita.
Sono stati giorni intensi e difficili per la famiglia Trump, il tutto a seguito dell’addio rivolto alla iconica Ivana ex moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti e che negli anni era sempre stata protagonista dell’attenzione dei media. Un addio che arriva circa un anno dopo la morte di Rossano Rubicondi, nonché ex marito di Ivana Trump al quale era legato anche negli ultimi mesi di vita.
LEGGI ANCHE -> Spaghetti ragù veloce e scaglie di parmigiano, delizioso e praticissimo
Ivana Trump si è spenta all’improvviso a 74 anni lasciando nel dolore e sgomento i familiari e non solo, dato che quella drammatica sera la donna si era recata in uno dei posti a lei più cari.
L’ultima cena di Ivana Trump prima di morire…
Sono ancora da chiarire le effettive cause della morte di Ivana Trump, anche se fin da un primo momento si è fatto riferimento ad un arresto cardiaco che non avrebbe lasciato scampo alla donna, la quale è stata rivenuta già morta nella sua abitazione.
Quel giorno tutto si era già svolto come programmato per la Trump, concludendo il tutto presso il ristornante italiano Altesi Restaurant che si trova nel cuore di New York, il quale da tempo era diventato anche un punto di riferimento per la miliardaria. Intervistati dal The Sun US i proprietari del ristornante Altesi hanno raccontato il loro ultimo incontro con la Trump.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli conquista pure Madonna: ecco cos’è successo
“Ivana Trump era stata ma stava bene”
A parlare dell’ultimo giorno di vita di Ivana Trump è stata Paola Alavian, nonché proprietaria del Altesi Restaurant dove la miliardaria ha realizzato la sua ultima cena prima di perdere la vita in casa, dove è stata ritrovata dalle persone a lei vicine.
Raggiunta dal The Sun Us, dunque, la Altesi ha rilasciato la seguente dichiarazione sull’incontro con la Trump: “Ho trovato Ivana un pochino stanca, ma tutto sommato l’avevo trovata bene. Non c’era nessun motivo per essere preoccupati. Come sempre mi ha chiesto come stavo, lei ci ha sempre sostenuto, e abbiamo avuto una conversazione del tutto normale, come quasi ogni volta che l’ho vista qui. Non pensavo avesse problemi di salute, sembrava forse un po’ stanca quello sì, ma per il resto sembrava a posto”.
Successivamente, infine, la Alavian ha concluso così il suo racconto e il dolore provato a seguito della morte improvvisa della Trump: “Sono un po’ frastornata in questo momento: qualche ora fa abbiamo visto un gran fermento sotto il suo appartamento, ma non abbiamo capito subito cosa fosse accaduto. Era davvero una persona meravigliosa”.
LEGGI ANCHE -> Attenzione alle mozzarelle scadute: gravi rischi per la salute
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.