Jasmine Carrisi ha spento ben 21 candeline, ma la sua torta è subito diventata oggetto di discussione sui social.
Giorno di grande festa in casa Carrisi, dato che Jasmine ha da poco trascorso il suo giorno speciale nel cuore della Puglia con un party esclusivo e che ha condiviso sui social.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini strepitosa alla cresima della figlia | Il look da imitare
Infatti, a lasciare senza parole il popolo del web troviamo la torta scelta dalla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, che è diventata in men che non si dica oggetto di discussione tra il popolo web rimasto colpito dal dolce.
Anche lei, a quanto pare, ha scelto una torta brutta ma buona e la frase impressa con la glassa sulla torta non è passata inosservata. Ecco di cosa si tratta.
Jasmine Carrisi torta di compleanno servite con polemiche
Continua a riscuotere un grandissimo successo l’ugly cake, la torta di compleanno brutta ma buona e che viene caratterizzata da una frase fuori dagli schemi e che solitamente rappresenta sempre il festeggiato.
Si tratta di un vero food trend che sta colpendo anche i vip che stanno sfoggiando delle torte di compleanno con frasi memoriali, candeline e un pizzico di ironia. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla festa di compleanno di Chanel Totti che ha pubblicato sui social degli scatti mostrando la sua ugly cake.
Non poteva non mancare di certo Jasmine Carrisi, la quale ha scelto una ugly cake a forma di cuore e con una frase che ha innescato la polemica.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri stupisce i fan: il commovente messaggio per mamma Ornella
Quella torta di Jasmine innesca la polemica
Ebbene sì, nel mirino dall’attenzione dei media troviamo la torta di compleanno sfoggiata da Jasmine Carrisi in occasione della sua festa di compleanno e che, inevitabilmente sta facendo discutere i media.
Una torta con una frase mantra: “Str*** dal 2001!“. Poche parole scelte dalla Carrisi e che a quanto pare la rappresentano in questa fase della vita. I commenti sui socia, sono stati per lei davvero inevitabili e di seguito al post è possibile leggere una lunga serie di messaggi indirizzati alla giovane artista. Non tutti sono stati d’accordo con la scelta della frase sulla torta di riferimento, ma al tempo stesso c’è chi, invece, si è lasciato trascinare dall’ironia dell’ugly cake scelta appunto dalla Carrisi.