Joe Bastianich si trova in Italia con un look da perfetto agente segreto, come se avesse qualcosa da nascondere all’occhio attento di chi lo segue nelle sue pagine social?
La posa dell’ultima foto che lo chef ha condiviso su Instagram ha alimentato alcuni dubbi ai fan. Il giudice di MasterChef in questi giorni si trova in Italia per alcuni impegni di lavoro, ma nessuno sa di cosa si tratti in realtà . In particolar modo, sembrerebbe che Bastianich da qualche giorno a questa parte sarebbe diventato molto misterioso e la comunicazione sul social sarebbe stata ridotta, se consideriamo anche l’assenza di IG Stories che fanno capire a chi lo segue dove si trovi.
Dunque, cosa bolle in pentola per lo chef Bastianich e quali sono questi fantomatici impegni lavorativi presi in Italia?
Visualizza questo post su Instagram
Voi cosa fate stasera? #memories #grigliata #cividaledelfriuli @bastianichwines
LEGGI ANCHE ->Â Joe Bastianich Coronavirus | Video choc | Accuse dal web
LEGGI ANCHE ->Â Joe Bastianich locale distrutto a Los Angeles | Paura per lo chef : “Il prezzo da pagare…”
Joe Bastianich agente segreto | Dove scappa lo chef?
Attenzione, attenzione, attenzione… a quanto pare Joe Bastianch si aggira con affare da agente segreto nella città di Milano ma nessuno conosce quali siano i reali impegni che lo stesso chef ha menzionato negli hashtag che accompagnano lo scatto che ha condiviso su Instagram.
Dunque, è possibile che Joe Bastianich si trovi nella città di Milano per prendere parte alle registrazioni di MasterChef? Ad annunciare l’avvio del talent show è stato anche Bruno Barbieri che a TV Sorrisi e Canzoni ha menzionato il programma nella lista dei prossimi impegni nella sua agenda.
A quanto pare non resta che attendere cosa succederà nelle prossime settime e scoprire cosa ha da nascondere Joe Bastianch che in questi giorni sembra essere più misterioso del solito.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich | Chi è la moglie Deanna | Foto, vita privata e figli
LEGGI ANCHE ->Â Joe Bastianich serve panini da McDonald | sgomento per i clientiÂ