Joe Bastianich esce allo scoperto e a spada tratta fa una confessione che lascia tutti, davvero, senza parole. Ecco cosa sta succedendo nella sua vita adesso.
Sono stati anni davvero molto importanti quelli che sta vivendo Joe Bastianich impegnato il mille progetti lavorativi, dal campo della ristorazione, a quello del vino, della tv e anche della musica… tutti costellati e realizzati grazie alla sua grande ambizione che gli ha permesso di procedere con il business di famiglia e anche con la costruzione di un nuovo business.
LEGGI ANCHE -> A MasterChef arriva il grande annuncio: “Succederà presto…”
Nel mirino dell’attenzione del web, però, ecco che troviamo una nuova confessione che il ristoratore ha deciso di fare a Vanity Fair, in occasione di una lunga intervista rilasciata al magazine.
Joe Bastianich a spada tratta… la confessione che nessuno immaginava
Come abbiamo avuto modo si spiegare precedentemente, nel corso degli anni abbiamo avuto davvero modo di conoscere Joe Bastianich attraverso il suo lavoro e i progetti che l’imprenditore e ristoratore ha messo in atto in tutti i suoi campi di interesse, come nel caso della musica che spesso lo porta in Italia.
Durante le prossime settimane avremo anche modo di vedere Joe Bastianich impegnato nel viaggio fatto per il reality show di Pechino Express, una nuova ed importantissima avventura per lui e che lo ricongiungerà alla cara amica Federica Pellegrini, insieme alla quale ha condiviso il bancone dei giudici di Italia’s Got Talent.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che l’intervista sopracitata fa da scenario ad una confessione che il ristoratore ha fatto parlando di sé stesso e che nessuno si aspettava.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, avete mai visto la sua bellissima casa? Un’oasi di classe
Il ristoratore esce allo scoperto
Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo la lunga intervista che non molto tempo fa Joe Bastianich ha rilasciato alla redazione di Vanity Fair, parlando di tutte le sua attività e vari progetti sempre in corso d’opera pronti per essere realizzati e che nascono dalla sua grandissima ambizione.
Infatti, nel momento in cui gli viene chiesto dove trova tutte le energie fondamentali per realizzare tutto ciò che lo vece come indiscusso protagonista, ecco che Bastianich fa la seguente rivelazione: “Sono un po’ stanco, ma ho la fortuna di vivere delle mie passioni. L’unico svantaggio è che non ho più una vita privata”.
LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo della cucina, addio allo chef 3 stelle Michelin