Joe Bastianich affranto dal dolore - RicettaSprint
Joe Bastianich affranto dal dolore – RicettaSprint

Joe Bastianich sta vivendo dei giorni davvero difficili, affranto da un dolore che torna a bussare alla sua porta all’improvviso… un vero tuffo al cuore che il ristoratore ha deciso di condividere con il popolo del web attraverso la pubblicazione di una foto che ha lasciato tutti senza parole. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich di nuovo a MasterChef | L’annuncio in video

Nei mesi scorsi abbiamo avuto modo di vedere Joe Bastianich dover affrontare un dolore molto importante, arrivato così all’improvviso a segnare la sua vita. Stiamo parlando dell’addio a Nonna Erminia, insieme alla quale aveva da poco festeggiato 100 anni di vita piena di grandi emozioni, e soprattutto amore per la sua famiglia. A raccontare il tutto era stato lo stesso Bastianich che nella sua pagina Instagram ha condiviso un video nel quale ha dichiarato: “Era una donna di un grandissimo spirito e generosità. È mancata il 14 febbraio, di domenica, il giorno di San Valentino… un giorno d’amore”. Inoltre: “È stata una settimana molto, molto difficile. Volevo condividere con voi quanto successo, perché l’avete conosciuta sui social. Aveva 100 anni ed era una nonna per tutti. Mancherà tantissimo nella nostra famiglia e a tante altre persone. Ha vissuto una vita piena, ma mancherà davvero tantissimo”.

Joe Bastianich affranto dal dolore - RicettaSprint
Joe Bastianich affranto dal dolore – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich personal trainer d’eccezione | Cannavacciuolo in azione

Joe Bastianich affranto dal dolore | Il nuovo messaggio di addio

Poco dopo la morte di Nonna Erminia, Joe Bastianich, decise di concentrare tutta la sua attenzione sul lavoro e i progetti che da lì a breve l’hanno visto super impegnato, come appunto il ruolo di MasterChef USA che andrà in onda durante le prossime settimane.

A tenere banco nel mondo del web, inoltre, troviamo la pubblicazione di un nuovo messaggio d’amore scritto da Joe Bastianich e dedicato alla cara nonna, dove è possibile leggere il piccolo sfogo: “Pensando alla vita. Quelli che abbiamo perso qual è la strada di Dio per noi? Mi manchi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich dieta | I segreti del ristoratore su come rimettersi in forma

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.