Riflettori del web concentrate su Joe Bastianich, dato che il ristoratore e giudice di MasterChef USA ha pubblicato nella sua pagina Instagram un annuncio fatto a belle spiegate che sta lasciando di stucco tutti i suoi fan.
Sono settimane davvero molto intense quelle che sta vivendo Joe Bastianich impegnato ad adempiere ad una lunga serie di impegni lavorativi che come sempre lo portano in giro per il mondo, così come sta succedendo proprio in queste ore.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi scatenata in discoteca | Il video intimo diventa virale!
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo uno strabiliante annuncio che è stato fatto da Joe Bastianich e che sta letteralmente facendo il giro del mondo. eccoti cosa si tratta.
Joe Bastianich al settimo cielo
Il 2022 è stato un anno davvero molto importante per Joe Bastianich che ha avuto modo di mettersi in gioco nella realizzazione di molteplici progetti che hanno riscosso un successo stratosferico.
Inoltre, il ristoratore ha recentemente preso parte anche al programma Pechino Express che a breve avremo modo di vedere in onda su Sky, conoscendo così in modo più profondo Bastianich e suo spirito avventuriero. In questo frangente, per Bastianich non sono mancate le avventure professionali e né tanto meno quelle personali dato che recentemente ha anche pubblicato una nuova opera, banca campione di incassi e che prende il nome di Il grande raccolto del vino italiano.
Il tutto non finisce qui dato che nel mirino dell’attenzione del web troviamo un importante annuncio che è stato fatto sui social network e che lo vede come indiscusso protagonista.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici terremoto a È sempre mezzogiorno | Ecco perché non assaggia i piatti
L’annuncio che sorprende i fan di Bastianich
Ebbene sì, dopo la pubblicazione del libro Il grande raccolto del vino italiano, ma ecco che sui social network arriva uno strabiliante annuncio di una partnership che lo vede al fianco dell’Antico vinaio di Firenze. Una nuova avventura da realizzare in America e che sta ad annunciata con un messaggio pubblicato a veri e spiegate sui social network e che sta facendo discutere ai fan di Bastianich e non solo, trattandosi di un nuovo ed importante capitolo.
Infatti, nel messaggio in questione è possibile leggere le seguenti parole scritte dal profilo pubblico dell’Antico vinaio di Firenze: “Emozionato e orgoglioso di annunciarvi che in questa primavera apriremo il nostro primo store a Los Angeles. Il 27 partirò per Los Angeles dove faremo un pop up di 2 giorni e saremo ospiti della Pizzeria Mozza dove faremo in anteprima le nostre schiacciate”.
LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis punta McDonald’s: il bottino goloso che non passa inosservato!