Joe Bastianich è davvero inarrestabile e l’annuncio fatto al settimo cielo sui social ne è davvero la conferma. Tutto per il ristoratore sta per cambiare, ancora una volta.
Il 2022 è un anno di rivoluzione e cambiamento per Bastianich, il quale ha deciso di dedicare tutto sé stesso a nuovi progetti lavorativi che lo vedono come indiscusso protagonista dei media e non solo.
LEGGI ANCHE -> Lavi il pollo prima di cucinare? Attenzione, non dovresti mai farlo: ecco cosa stai rischiando
Dopo aver messo a segno un’estate davvero ricca di grandi successi, alcuni dei quali vissuti sul palco in veste di musicista, ecco che Bastianich ritorna ad una delle sue principali passioni… il tutto con grande stile una novità che in queste ore sta davvero lasciando tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta.
Bastianich al settimo cielo: ecco cosa sta succedendo
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore l’attenzione dei media si è concentrata su Joe Bastianich e una lunga serie grandi novità che lo riguardano, le quali stanno prendendo il via dopo la conclusione di una stagione estiva all’insegna della musica e non solo.
Tutti i fan, e non solo, conoscono la grande passione che Joe Bastianich nutre per il vino e che negli anni è diventato un vero e proprio business che fonda le radici oltre oceano e anche in Italia, ma la grande novità sta per prendere vita nel cuore di New York. A fare il suo grandissimo annuncio è stato proprio lo stesso Bastianich nella sua pagina Instagram ufficiale.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, sogni chiusi nel cassetto e grandi ambizioni: “Con Fabio farei…”
“È ufficiale…”
Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo il messaggio condiviso da Joe Bastianich e che in men che non si dica ha davvero fatto il giro dei social, trattandosi di un grandissimo annuncio che ha reso felice il ristoratore come non mai.
A raccontare tutto nel dettaglio, dunque, lo stesso Bastianich che nel messaggio a cui faccio riferimento scrive: “È ufficiale! Dal 4 Ottobre apriamo ufficialmente il secondo store dell’Antico Vinaio a New York. Sarà tra Soho e il Greenwich Village, in Sullivan St. Se penso che 10 anni fa ero dietro al banco ‘del vinaino’, mi sembra di vivere una magnifica favola italiana. E questa magnifica favola sta diventando sempre di più una grande realtà anche in America Joe! Ci vediamo domani a New York”.
LEGGI ANCHE -> Ricordate Christian Passeri a MasterChef? La sua storia aveva commosso tutti, eccolo oggi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.