La vita di Joe Bastianich è cambiata notevolmente ma la ricerca della felicità dopo Master Chef non è mai finita. Le nuove esperienze in televisione potrebbero aver dato allo chef una nuova linfa e la voglia di continuare a mettersi in gioco anche fuori dalla cucina. Ecco cosa sta cambiando adesso nella vita di Bastianich.
Nel corso di questi anni, infatti, abbiamo avuto modo di vedere Joe Bastianich farsi spazio nel mondo della televisione grazie al programma di MasterChef nel ruolo di giudice, super severo, il cui personaggio è poi diventato un cult.
Il coking show, infatti, ha permesso a Bastianich di farsi spazio nella nazione d’origine che un tempo il padre ha dovuto abbandonare per rincorrere il suo sogno oltre oceano, o dove lui stesso ha cominciato a costruire le basi del suo successo.
Oggi la vita di Bastianich è cambiata notevole dal momento in cui ha cominciato a muovere anche i primi passi nella musica, una passione che è diventata un vero e proprio lavoro che ha fatto in modo che per lui si aprissero anche le porte di Italia’s Got Talent.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich perché sfoggiare un Rolex | Il segreto di famiglia
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich lavora come cameriere | La scioccante verità
Joe Bastianich alla ricerca della felicità : “Mi piace davvero tanto”
In questi anni Joe Bastianich ha avuto modo di mettersi in gioco in molteplici campi, cercando costantemente la sua felicità e quindi appagando sé stesso facendo tutto ciò che il suo cuore ha bramato.
Allo stesso modo, ecco che arrivata per Bastianich una nuova carriera nel mondo della musica e quindi l’esperienza a Italia’s Got Talent come lui stesso ha raccontato a Fanpage:
“Lo stiamo girando adesso. Questo programma per me è stata una nuova opportunità dopo tanti anni di MasteCherf per lanciarmi nel mondo dell’intrattenimento. Amo la musica, amo il palco, è un programma che mi piace molto. La musica è sempre stata parte della mia vita è una cosa che mi piace tanto. Ho avuto una chitarra che portavo sempre con me, una vera compagna di vita. Me l’hanno rubata dalla macchina a Milano due settimane fa. Sono uscito con un disco che si chiama ‘Aka Joe’, scrivo canzoni e faccio i miei concerti”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich voleva essere americano a tutti i costi | La vita in America
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich apre la sua community | Nuova avventura in arrivo | Video
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.