Joe Bastianich lascia i fan italiani di stucco, un annuncio improvviso è stato fatto dal ristoratore per il quale è davvero giunto il momento di venire allo scoperto. Ecco di cosa si tratta.
In questi ultimi anni sono davvero numerose le cose cambiate nella vita del ristoratore, soprattutto da un punto di vista della carriera. Dopo l’addio a MasterChef Italia, per lui è arrivata l’opportunità di mettersi in gioco nella versione americana dello stesso show al fianco di Gordon Ramsay e Aron Sanchez.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi chirurgia estetica: ecco cosa si è rifatta
Per il ristoratore non sono mancati nemmeno grandi impegni ai quali adempiere anche in Italia, qui dove il pubblico ha imparato a stimare anche al sua musica e non solo. Ricordiamo, infatti, che recentemente Bastianich ha concluso con successo l’esperienza di Pechino Express, insieme alla vittoria conquistata con il compagno di avventura Andrea Belfiore.
Inoltre, sempre nello scenario italiano si sono aperte nuove sfide nel campo della ristorazione, avviando due nuove attività in questo ambito nel cuore di Milano, e a quanto pare il tutto non finisce qui.
Annuncio improvviso per Joe Bastianich
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dunque, per Joe Bastianich il 2023, così come il 2022, si è rivelato essere l’anno perfetto con il quale mettersi in gioco in nuovi ed entusiasmanti progetti da portare a termine. Un successo dietro l’altro per il ristoratore e imprenditore che recentemente è stato anche protagonista a Vinitaly, dove ha presentato le nuove etichette di vino di sua produzione che hanno già conquistato il mercato italiano e quello estero.
Le sorprese, a quanto pare, per Bastianich non finiscono. Il ristoratore, infatti, dopo il successo di Joe’s American BBQ a Milano, ha annunciato l’imminente apertura di un nuovo ristorante nel cuore di Brescia. Anche in questo caso, però, tutto non finisce qui perché il giudice di MasterChef USA in queste ultime ore ha fatto un nuovo ed importantissimo annuncio all’improvviso e che sta dominando la scena dei media, così come quella dei social.
LEGGI ANCHE -> La dieta di Alessia Marcuzzi | Step by step tutto quello che mangia là showgirl
Per Bastianich è giunto il momento di uscire allo scoperto
Recentemente, inoltre, Bastianich ha avuto anche modo di esprimersi positivamente sull’uso della cannabis che in varie nazioni del mondo è diventata una nuova fonte di investimento per molti imprenditori. Anche il ristoratore, non a caso. ha deciso di accettare questa nuova sfida nel mercato così come dimostrato dall’annuncio fatto in queste ore nella sua pagina Instagram ufficiale.
Dopo il successo nel mercato internazionale delle sue etichette di vini, ecco che Joe Bastianich si lancia nel mercato dei distillati con un grande annuncio fatti, appunto, attraverso la sua pagina Instagram con tanto di comunicazione in pompa magna. Nel suo messaggio, infatti, così Flower Good: “Da oggi nasce un nuovo modo di fare gin! Una ricetta innovativa basata su 4 botaniche, olio di cannabis e i terpeni della pianta. Benvenuti nel nostro giardino botanico del piacere“.
LEGGI ANCHE -> Linea Verde shock: grave incidente per il conduttore Convertini | Ecco come sta