Alcuni anni fa Joe Bastianich e Belen Rodriguez erano i proprietari di uno dei locali più in voga di Miano… una collaborazione che si è conclusa poi con un addio arrivato a muso duro?
Dopo l’arrivo in Italia e la notorietà raggiuta anche grazie al programma di MasterChef, Joe Bastianich ha sancito un sodalizio imprenditoriale con la showgirl Belen Rodriguez cavalcando l’onda del successo e avviando così uno dei locali più in vista di Milano.
Anni d’oro per la coppia della tv che non si sono risolti poi con un lieto fine? A rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato proprio Joe Bastianich non molto tempo fa.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich smascherato davanti a tutti: “Molto maleducato” | Video
Dal successo alla chiusura del Ricci
Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, negli anni precedenti Belen Rodriguez decise di mettersi in gioco al fianco di Joe Bastianich e intraprendere così un’importante collaborazione imprenditoriale per il locale Ricci di Milano. Un sodalizio che, però, per molto tempo ha fatto discutere anche le pagine di cronaca rosa a seguito di alcune presunti ‘scontri’ tra il ristoratore e la showgirl.
A far discutere ai tempi, secondo quanto riportato anche dal portale L’Italia News, i due imprenditori avrebbero avuto un duro confronto così come confermato dalla presunta dichiarazione che ai tempi avrebbe rilasciato lo stesso Joe Bastianich: “I tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere”.
Joe Bastianich rompe il silenzio su Belen
A tenere banco nel mondo del web oggi, non a caso, troviamo le dichiarazioni rilasciate da Joe Bastiaich in occasione di una lunga intervista al quotidiano di FanPage.it, qui dove ha parlato appunto di Belen Rodriguez.
In quell’occasione, dunque, tornato sugli anni al Ricci di Milano Bastianich ha dichiarato: “Belen è una persona splendida, una bellissima donna, oltre a essere bella è intelligente, è una super donna, mi piace molto. Abbiamo avuto una piccola esperienza con un ristorante che non è andata così bene. Magari io e Belen non siamo nati per fare un ristorante insieme. È andato tutto male ma ci siamo divertiti”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich sui tetti di Firenze | Il gesto estremo del ristoratore
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.