Joe Bastianich si lascia andare come un fiume in piena e fa una rivelazione inaspettata. Il ristoratore ha attraversato un momento davvero delicato e la verità per lui viene allo scoperto solo adesso.
In questi ultimi anni Joe Bastianich è diventato una vera istituzione in campo social e televisivo, sia in Italia che in America al timone d MasterChef, co un grande numero di fan a seguire i suoi racconti.
LEGGI ANCHE -> Tutti gli inglesi odiano Re Carlo: quella torta è un’offesa alla nazione
Infatti, diversi mesi fa non sono passate inosservate Instagram Stories che il ristoratore ha pubblicato nella sua pagina ufficiale, rivelando di trovarsi in ospedale ma senza entrare troppo nei dettagli. Rivelazioni che oggi trovano una risposta in una lunga intervista rilasciata al portale MoviPlayer.
Nuove confessioni per Bastianich come un fiume in piena
In diverse occasioni Bastianich ha avuto modo di rivelare come gli ultimi due anni siano stati davvero impegnativi sotto ogni punto di vista, insieme ai tanti impegni che l’hanno trattenuto per molto tempo a New York.
Infatti, in questi ultimi anni sono aumentati in modo considerevole gli impegni per Bastianich oltre oceano dove abita stabilmente, per poi ritornare in Italia e mettersi in gioco davanti le telecamere di Pechino Expresso. Un viaggio che, come lo stesso ha rivelato, gli ha donato dei momenti indimenticabili.
Non a caso, a tenere banco nel del troviamo la rivelazione fatta dal vincitore del reality show circa uno dei momenti più difficili della sua vita vissuto dietro le quinte e per il quale ha deciso di uscire finalmente allo scoperto.
LEGGI ANCHE -> Carlotta Perego l’autoregalo che spiazza i fan: un vera chicca incredibile
“Sono all’80%”
Mesi dopo la pubblicazione dei vari scatti realizzati in ospedale, ecco che Joe Bastianich decide di uscire allo scoperto e rivelare cosa è successo davvero dietro le quinte della sua vita.
Non a caso, la sua permanenza in ospedale in quel momento era stata determinata da un piccolo incidente avuto durante il viaggio per Pechino Express, il quale gli è costato ben due interventi chirurgici molto delicati. A rivelare tutto nel dettaglio, non a caso, ci ha pensato proprio Bastianich al portale di Moviplayer rivelando perché dopo perché dopo Pechino si è dovuto sottoporre a ben due interventi chirurgici: “Mi sono fatto veramente male. Ho fatto due operazioni al menisco a New York, oggi come oggi sono all’80%. Decidere di andare avanti è stata una scommessa molto personale perché potevo anche decidere di mollare, ecco perché la vittoria ha ancora più valore“.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco polemica sul menù di Freccia Rossa: lo chef si giustifica così