Il percorso in campo televisivo per Joe Bastianich in Italia è cominciato con MasterChef, ma nonostante un successo c’è qualcosa che il ristoratore non farebbe più. Ecco di cosa si tratta.
Sono trascorsi molti anni dall’avvio della carriera in campo televisivo per Joe Bastianich che ha deciso di mettersi in gioco come giudice di MasterChef in Italia, grazie al quale ha visto la sua popolarità crescere notevolmente.
Il ristoratore in occasione di una lunga intervista rilasciata a un noto magazine di cronaca rosa, Joe Bastianch, si è lasciato andare ad una confessione che riguarda il percorso fatto nel mondo dello spettacolo e un gesto che oggi non rifarebbe più.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich spunta la foto degli anni 80′ | Ecco com’era il ristoratore
Il successo per Joe Bastianich
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente e in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Joe Bastianich a oggi è uno degli imprenditori tra i più famosi in Italia e in America, qui dove il business è nato il business nel campo della ristorazione.
L’esperienza televisiva, successivamente, gli ha permesso così di presentarsi così al piccolo schermo qui dove ha avuto modo di mettersi in gioco nel ruolo di giudice per il programma di MasterCher… noto anche come il giudice che lanciava i piatti nel caso in cui il suo giudizio verso il concorrente fosse negativo.
“Non lo rifarei più…”
In occasione di una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair Joe Bastianich ha parlato della lunga esperienza fatta nel programma di MasterChef, rilasciando anche una confessione davvero singolare.
Il ristoratore, ricordando quindi il tempo trascorso nel conking show, ha confessato cosa adesso non rifarebbe più: “Nei primi anni come giudice di MasterChef, la severità era come una difesa dalla mia incapacità di parlare l’italiano: visto che non avevo le parole per arrivare alle sfumature giuste, ci andavo più pesante col giudizio per coprire questa mia debolezza”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich “con Belen è andato tutto male” | L’addio dopo il Ricci a Milano
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.