È da poco partita la nuova avventura tutta italiana di Joe Bastianich pronto alla conquista di Milano. Il ristoratore ha da poco realizzato un grandissimo desiderio riuscendo a portare nella sua nazione di origine un pizzico di America. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich, arriva il pugno allo stomaco: “Abbandonare la famiglia di…”
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Joe Bastianiach che ha trovato il modo di farsi spazio nel mondo della tv e della ristorazione anche in Italia, sua nazione d’origine le cui tradizioni culinarie sono state un vero e proprio punto di forza per i genitori del ristoratore che hanno realizzato il classico sogno americano. Al timone del business, adesso, troviamo proprio Joe Bastianich che continua a seguire le orme del padre e non solo… dato che il ristoratore ha allargato il business diventando anche un produttore di vini, musicista e anche scrittore.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che il ristoratore ha a poco messo a segno un nuovo traguardo importante. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich il suo piatto preferito | Confessioni scottanti del ristoratore
Lo scorso 2 settembre 2021, Joe Bastianich ha inaugurato il suo nuovo ristorante dal nome Joe’s American BBQ, che si trova nel cuore di molano Stazione centrale, nel nuovo Mercato centrale. Un nuovo successo professionale per il ristoratore, nonché progetto che vede finalmente la luce del sole dopo i tanti lavori messi in atto dallo stesso e il suo team.
A parlare del nuovo progetto è stato lo stesso ristoratore che al Corriere della Sera ha dichiarato: “Vogliamo portare un po’ di vera America in Italia: il barbecue è un rito, uno stile di vita, che attraversa gli Stati Uniti da Est a Ovest e che nasce come una forma di cucina povera, collettiva. Il classico pasto conviviale, come la sagra di paese in Italia. La cottura del bbq è lenta, a bassa temperatura, fatta esclusivamente su braci di legna. La carne è spesso di maiale, solo in Texas si usa il manzo, e il segreto del condimento non è la salsa barbecue che si conosce in Italia ma le spezie con cui si marinano le carni”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich “sei appetitoso” | Il giudice di MasterChef esagera ancora
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…