Continua con grande successo il percorso che Joe Bastianich ha fatto a Italia’s Got Talent e che finalmente il ristoratore può raccontare attraverso i social. Non a caso, ecco che a tenere banco nel mono del web oggi troviamo un video condivo da Bastianich dove fa vedere al popolo del web cosa questo nasconda sotto il costume.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich “Mi sembra tutto molto bene” | La vita dopo il dolore
La seconda stagione per Joe Bastianich di Italia’s Got Talent procede a gonfie vele per il ristoratore che ha deciso di mettersi in gioco anche nella realizzazione di spot a tema, come ad esempio il travestimento da centurione romano che ha subito conquistato anche i fan del ristoratore.
Poter tornare a Italia’s Got Talent è stato molto importante per Bastianich come lo stesso lo stesso ha poi sottolineato a Revenews.it: “Il fatto che abbiamo l’opportunità di tornare alla normalità è un privilegio. Ogni volta che andavo sul set ne ero consapevole, in confronto agli altri che hanno meno fortuna. Ho cercato di dare tutto, anche se ero un piccolo strumento. Nel mio piccolo capivo il privilegio”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich “Addio nonna Erminia” | Grave lutto per il ristoratore
Joe Bastianich cronache da backstage | Attenzione al dettaglio
Tornare a un pizzico di normalità durante la registrazione di Italia’s Got Talent, per Joe Bastianich, è stato davvero un privilegio e un grande felicità come lo stesso ha avuto modo di raccontare e mostrare durante la realizzazione delle puntate e spot pubblicitari.
A tenere banco nel mondo del web, oggi, troviamo la pubblicazione di un video da parte di Joe Bastianich nella sua pagina. Un filmato con effetto boomerang e che mostra il ristoratore con tipici abiti romani… ma intento a mostrare cosa si nasconde sotto il costume.
Il video in men che non si dica è diventato virale sul web dopo i follower si sono divertiti nello scrivere commenti di vario tipo come il seguente: “Mi fai ricordare un gioco che facevo da bambina: si vede la mutanda, ma non si vede l’importante”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich la vita in musica senza filtri | La rinascita del ristoratore
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.