Joe Bastianich è un ristoratore e personaggio del mondo dello spettacolo super impegnato e con un desiderio che a oggi aveva tenuto nascosto? A determinate mancanze si può porre un rimedio che permette di rimanere a casa ed effettuando così un viaggio virtuale. Ecco di cosa di cosa si tratta.
In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come Joe Bastianich abbia sempre avuto il cuore a metà tra l’America e appunti l’Italia. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal modo in cui il ristoratore abbia cercato di realizzare i suoi desideri a doppio binario, e quindi nel posto che per certi versi è sempre stata casa sua e nel luogo dove la sua famiglia viveva prima di decidere di rincorrere i propri sogni altrove.
Quanto detto, non a caso, si riflette sia carriera televisiva e musicale di Joe Bastianich ma anche dalla passione che questo ha sempre avuto per il vino, un qualcosa che da ragazzo gli ha permesso di scoprire le cantine più antiche e rinomate della Sicilia (e non solo) e che adesso, invece, lo conduce nel cuore del Friuli-Venezia Giulia.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich vacanza in Italia | L’importante progetto del ristoratore
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich diventa l’uomo della pizza | Colpo di scena a MasterChef
Joe Bastianich, come spiegato anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, si trova in America dove ha raggiunto la sua famiglia e dove ad attenderlo c’erano altri impegni di lavoro. L’emergenza sanitaria da Coronavirus ha reso più complicato viaggiare e il cuore di Joe Bastianich attualmente si trova in Italia, nelle sue vigne nel Friuli-Venezia Giulia dove, momentaneamente, non può tornare.
Per Joe Bastianich, dunque, è ormai difficile vivere il mondo nel modo in cui era abituato a fare, viaggiando spesso e gestendo in modo diverso gli impegni di lavoro. Adesso tutto è rallentato dall’emergenza da Coronavirus e alcuni desideri nascosti di tano in tanto bussano anche al cuore del ristoratore.
Non a caso, ecco che a tenere banco nel corso di queste ore troviamo la pubblicazione da parte di Joe Bastianich di un video, o per meglio dire di un viaggio virtuale che il ristoratore ha concesso a sé stesso e ai fan effettuato nelle vigne del Friuli-Venezia Giulia… nutrendo la profonda speranza di poter tornare prima del previsto in Italia.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich Natale pieno di soprese | Il nuovo grande progetto
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich patrimonio | Ecco quanto guadagna il ristoratore oggi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…