Joe Bastianich ha deciso di uscire allo scoperto e parlare di un atroce dolore provato durante uno dei momenti più difficile della sua vita, una grave sofferenza che ha colpito la star di master chef cambiando per lui senso di ogni cosa.
Durante gli anni di carriera Bastianich ha sempre cercato di condividere con il pubblico della televisione in America, ma anche in Italia, parte della sua vita senza nascondere i dolori che l’hanno colpita improvvisamente.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo è tra gli chef più ricchi | Quello che guadagna ogni anno è da paura!
Uno dei momenti più difficili è stato rappresentato dalla morte del padre Giuseppe, prendendo in mano le redini dell’impero Bastianich donando una nuova impronta e guida insieme alla madre e la sorella. Successivamente è anche arrivata la morte di nonna Erminia, che nella vita del ristoratore ha sempre avuto un ruolo molto importante, rappresentando un vero e proprio punto di riferimento.
Eppure, c’è un qualcosa che riguarda Bastianich in prima persona, una sofferenza atroce che l’ha trascinato nell’abisso profondo di un dolore con il quale è stato costretto a fare i conti in più occasioni.
Dolore atroce per Joe Bastianich
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Bastianich è stato costretto a fare i conti con un dolore atroce che la messo di fronte a uno dei periodi più difficili della sua vita e che stava per trascinarlo giù a fondo senza che se ne accorgesse.
Il tutto è venuto a seguito di un incidente automobilistico durante il quale ho visto la sua vita seriamente messo in pericolo, un grandissimo shock per Bastianich che è stato travolto dal boss delle dipendenze da alcolici e droghe.
Un vero e proprio buco nero che ha travolto il ristoratore fin quando non ha deciso di far affidamento a lungo percorso di terapia, che gli permettesse di mettere nero su bianco quale fosse la sua situazione cercando così di gettarsi alle spalle il dolore provato e che l’avvicinato al demone delle dipendenze.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia che fine ha fatto l’enfant prodige Carmine? La sua vita non è più la stessa
“Mangiavo senza sosta”
Durante una lunga intervista rilasciata dall’emittente radiofonica Bastianich non ha solo fatto riferimento alla grave dipendenza da alcol e droghe, ma anche a quella legata al cibo.
Secondo quanto riferito dal ristoratore un incidente automobilistico avvenuto in modo autonomo contro un albero, gli ha causato la fattura del femore a causa del quale si è visto costretto ad un lungo periodo di riposo che hai innescato loro dipendenza dal cibo, ingrassando velocemente. Un’altra dipendenza dalla quale si è libero proprio grazie a Deanna, che l’ha sempre sostenuto anche durante il percorso per liberarsi dalla dipendenza da cibo.
LEGGI ANCHE -> Truffa del bonus spesa | Così ti fregano in un attimo e se spacciato