Mistero dietro i rapporti in atto tra Carlo Cracco e Joe Bastianich oggi, e i fan si chiedono se nonostante siano trascorsi molti anni dall’addio a MasterChef Italia.
Sono state numerose le notizie pubblicate sia sul conto di Carlo Cracco che in relazione alle motivazioni che hanno spinto entrambi a lasciare il programma di MasterChef Italia, nonostante il successo riscosso davanti le telecamere e non solo. Ricordiamo, infatti, che Bastianich continua ad essere uno dei giudici del programma, ma nella versione USA continuando così il suo grande percorso da giudice.
LEGGI ANCHE -> Sondaggio Barilla, arriva anche l’opinione di Caterina Balivo: le sue parole
Carlo Cracco, invece, ha deciso di investire sé stesso in altri progetti lavorati, più nella veste di investitore e ristoratore, calibrando con molta cura i progetti televisivi da seguire.
A ogni modo, a tenere banco nel mondo del wweb in queste ore, troviamo i rapporti in atto tra Joe Bastianich e Carlo Cracco anni dopo l’addio alle scene del programma di casa Sky.
Perché i due giudici litigarono?
Nel corso degli anni sono stati lanciati diversi rumors in merio alle motivazioni riguardanti il perché Carlo Cracco e Joe Bastianich abbiano deciso di lasciare il programma, in particolar modo sembrerebbe che il giudice italo americano possa aver detto addio allo show di cucina dopo un fantomatico litigio con lo chef stellato. Rumor, questo, che non ha mai trovato una reale conferma da parte di nessuno dei due volti noti di MasterChef, nonostante i vari gossip in merito.
In passato, però, a rompere il silenzio è stato solo Joe Bastianich che durante una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano ha lasciato la seguente dichiarazione parlando del suo ex collega di MasterChef: “Siamo amici, lavoriamo insieme ma abbiamo opinioni diverse, che ci sta. Bruno Barbieri a volte è troppo purista e mi fa incazzare, Antonino Cannavacciuolo parla napoletano e non si capisce un cazzo. Carlo Cracco è un presuntuoso“.
LEGGI ANCHE -> “Io e te stiamo insieme da un secolo” | Lorenzo Biagiarelli a ruota libera su Selvaggia Lucarelli
In che rapporti sono oggi Carlo Cracco e Joe Bastianich?
Da molto tempo a questa parte, dunque, si è sempre parlato di un fantomatico litigio intercorso tra Carlo Cracco e Joe Bastianich, rumor che come spiegato in precedenza non ha mi trovato una reale conferma da parte dei diretti interessati.
Sulla base di tale motivazione, inoltre, sembrerebbe essere davvero molto difficile rispondere alla domanda poc’anzi risposta, dato che lo chef così come il ristoratore hanno sempre manifestato un certo riserbo sulla questione.
Nonostante ciò, sono numerosi i fan che sperano di poterli vedere insieme ancora una volta davanti le telecamere per un qualche progetto televisivo.
LEGGI ANCHE -> Colpo di scena per Csaba Dalla Zorza, l’annuncio che coglie di sorpresa i fan