Joe Bastianich esce dalla scoperta insieme a Fulvio Marino, un momento di altissima tensione che si è verificato davanti le telecamere del programma È sempre mezzogiorno.
Una nuova tranche di impegni è da poco cominciata per Joe Bastianich che ha accettato l’invito di Antonella Clerici che l’ha voluto come protagonista per un giorno del programma È sempre mezzogiorno, parlando anche del nuovo libro dedicato al vino già presente in tutte le librerie.
LEGGI ANCHE -> Valerio Braschi dopo MasterChef come è cambiato | La trasformazione è pazzesca
L’arrivo negli studi del programma condotto da Antonella Clerici ha però riservato ai fan di Bastianich anche una scoperta che coinvolge in modo diretto persino Fulvio Marino. Ecco di cosa si tratta nello specifico.
Joe Bastianich approda su Rai 1
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di annunciare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la presenza di Joe Bastianich al fianco di Antonella Clerici, dato che la conduttrice l’ha fortemente voluto come indiscusso protagonista di una nuova puntata del programma È sempre mezzogiorno.
L’ex giudice di MasterChef Italia, che recentemente ha preso parte anche al programma di Pechino Express, ha subito accolto l’invito fatto da Antonella Clerici per presentare anche il nuovo lavoro editoriale realizzato in questi mesi e che prende il nome di Il grande raccolto del vino italiano. Un’opera che è lo stesso Bastianich ha definito una vera e propria Bibbia del vino, nella quale si parla delle più grandi eccellenze italiane in questo ambito.
La partecipazione di Bastianich al programma condotto da Antonella Clerici, comunque sia, ha fatto anche da sfondo anche a due altre rivelazione, la quale vede come protagonista in questo caso Fulvio Marino.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici sopraffatta in diretta non ce la fa più: “È un disastro”
Bastianich e Fulvio Marino allo scoperto
La nuova puntata di È sempre mezzogiorno ma è stata ricca di grandi sorprese per il pubblico che ha avuto modo di vedere in modo inedito Bastianich al fianco di Antonella Clerici.
A lasciare senza parole il pubblico che ogni giorno segue il programma di È sempre mezzogiorno, è stato il modo in cui Joe Bastianich ha salutato Fulvio Marino, gesto che in un primo momento ha sorpreso anche Antonella Clerici nello scoprire che i due si conoscessero già. Successivamente, a spiegare tutto nel dettaglio è stato lo stesso ristoratore con origini italiane, il quale ha rivelato appunto di conoscere da diverso tempo a questa parte Fulvio Marino e soprattutto di aver già assaporato le buonissime creazioni realizzate in qualità di panificatore esperto nel settore.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay dalle stelle alle stalle: arriva il disastroso flop